Pagina 164 di 385 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    scusate, giornata di studio, non sono riuscito a fare le foto
    comunque intanto un commento:
    la cintura lombare è staccabile, e di generose dimensioni, ciò permette di scaricare bene il peso se usata con un chest, oppure di toglierla e lavorare con un vest più ingombrante.gli spallacci sono ben imbottiti e non stancano troppo le spalle, provato in 24h non mi ha dato mal di schiena. i fori per fa passare il tubo di idratazione sono 3, tutti con chiusura a velcro, lo scomparto principale ha dimensioni generose e contiene la taschina per la camel.
    la tasca frontale bassa è rinforzata con velcro femmina, che permette eventualmente di attaccare tasche elastici e quant'altro per fissare gli oggetti.
    la tasca frontale alta è a mio avviso il tasto dolente, ovvero per come è strutturato lo zaino, a meno che non si riempia moltissimo lo scomparto principale, tale tasca sarà poco sostenuta, e se contiene materiale pesantuccio si muove un pò.
    non è un dramma ma visto che ne stiamo parlando...
    ho in mente una modifica di pochissimo conto che dovrebbe risolvere anche questo problema.
    anche la t&t ne produce una replica, toccata con mano, qualitativamente forse è anche meglio del mio, che cmq si presenta bene.

https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13687 costa il 50% dell'originale spec-ops....

il mio credo si trovi anche a meno....ma è un regalo non saprei dove lo hanno preso....
    quello od non sembra essere male...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    quello od non sembra essere male...
    ti dirò l'unica cosa del t&t che non mi è piaciuta "remenandolo" in negozio è stata la manigliona sopra, molto rigida non so dire se balli e faccia rumore con l'uso, nel mio è solo in cordura, senza gommatura e si evita questo rischio.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ti dirò l'unica cosa del t&t che non mi è piaciuta "remenandolo" in negozio è stata la manigliona sopra, molto rigida non so dire se balli e faccia rumore con l'uso, nel mio è solo in cordura, senza gommatura e si evita questo rischio.
    grazie per la info, per la scelta ogni informazione e preziosa...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eh si...alla fone ho vist ke il maxpedition condor ii (la cui qualità non credo sia in discussione) sulla baia si trova anche a meno di 100 euro, per cui bisogna valutare bene

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

c'è nè uno della spec ops in vendita nel mercatino

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

io per restare in tema """"british"""" come zaino mi sono preso un bellissimo london bridge trading 1547a, di provenienza 173° airborne! :-d

sarà poco brit , ma la qualità diavolo se è ottima

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    questo che tattico indossa secondo voi?

qui mi sento invece di contraddirti linux,sono sicuro al 99,9% che non è un chest rig del tipo "rhodesiano eagle" ma bensì una specie di portapiastre/body armour dato che gli spallacci hanno il tipico "passacavi"(si vedono le fascette elettriche)

adesso non so se questo è il modello esatto... però gli spallacci son questi mi sembra

edit: non sembrano quelli, ma comunque il sistema passacavi è identico a quello di questo tattico a quanto riesco a vedere, che ne dite? altre idee?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

trave gli spallacci che dici tu potrebbero anche essere i braccioli dello zaino che si intravede dietro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

no bhe gli spallacci dello zaino sono esterni, quelli del tattico sono quelli con i fascettoni inseriti, però anche a me sembrava il rhodesian, ma in effetti quei passanti mi mettono il dubbio....

Club
    decima regio venezia

Predefinito

è questo che piace a voi no????????

https://cgi.ebay.co.uk/medium-molle-...3a1|240%3a1318

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.