Originariamente inviata da
nikita x regio
scusate, giornata di studio, non sono riuscito a fare le foto

comunque intanto un commento:
la cintura lombare è staccabile, e di generose dimensioni, ciò permette di scaricare bene il peso se usata con un chest, oppure di toglierla e lavorare con un vest più ingombrante.gli spallacci sono ben imbottiti e non stancano troppo le spalle, provato in 24h non mi ha dato mal di schiena. i fori per fa passare il tubo di idratazione sono 3, tutti con chiusura a velcro, lo scomparto principale ha dimensioni generose e contiene la taschina per la camel.
la tasca frontale bassa è rinforzata con velcro femmina, che permette eventualmente di attaccare tasche elastici e quant'altro per fissare gli oggetti.
la tasca frontale alta è a mio avviso il tasto dolente, ovvero per come è strutturato lo zaino, a meno che non si riempia moltissimo lo scomparto principale, tale tasca sarà poco sostenuta, e se contiene materiale pesantuccio si muove un pò.
non è un dramma ma visto che ne stiamo parlando...
ho in mente una modifica di pochissimo conto che dovrebbe risolvere anche questo problema.
anche la t&t ne produce una replica, toccata con mano, qualitativamente forse è anche meglio del mio, che cmq si presenta bene.
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13687 costa il 50% dell'originale spec-ops....
il mio credo si trovi anche a meno....ma è un regalo non saprei dove lo hanno preso....