mi sembra quasi troppo pulito per un militare, dire quasi che si tratta di un pmc
probabilmente lo stanno provando. le sf francesi lo hanno provato ma poi hanno adottato lo scar, dovrebbero essere i primi all'infuori del socom...
mi sembra quasi troppo pulito per un militare, dire quasi che si tratta di un pmc
probabilmente lo stanno provando. le sf francesi lo hanno provato ma poi hanno adottato lo scar, dovrebbero essere i primi all'infuori del socom...
certo che strazio...proprio ora che stavo per iniziare l' l119a1
ma non credo che, se avverrà, sarà in tempi recenti, dato che il mod ha speso un sacco di soldi per l'l119a1 (che per ora non sembra affatto aver bisogno di sostituti) soprattutto a causa dei numerosi test ai quali è stato sottoposto.
la mia fonte è the black rifle ii, linux può confermare
come puoi veder il modello in foto e il 416k con canna da 264mm/10,4", con il calcio proprietario della hk, con il nuovo aimpoint comp m4s (versione per l'esercito svedese), il nuovo flip un posteriore a basso profilo multifunzione hk e la rail frontale hk di seconda generazione...
ragazzi sapete dirmi come si chiama il tipo di body armour in foto? ma quello che ha sotto e' un plce? :d tnks :d