Pagina 136 di 375 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

come ho sempre detto è fantastico..peccato che non facciano questo frontale senza lanciagranate sotto, sarebbe na favola!! be infatti chiedevo propio come fosse possibile che la cintura restasse cosi dritta senza cadere!!! ma non da fastidio yoke + osprey

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

oddio...avevo visto giusto tempo fa!
    usano degli eotech per gli ugl

notare le simpatiche portacaricatori con pals laterali e taschina da granata

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

indiani in inghilterra:

accorgimento per le nuove tasche portacaricatori, rendendo impossibile aggiungere le tasche laterali:

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito

ho trovato questa foto su military photos:dovrebbe essere la nuova bdu inglese.
    signori, assumendo che io non ho la vostra competenza tecnica e la vostra passione per le ffaa britanniche, per le quali nutro il massimo rispetto, spero che l'immagine vi sia gradita.

gringo74
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commissario berko Visualizza il messaggio

ho trovato questa foto su military photos:dovrebbe essere la nuova bdu inglese.
    signori, assumendo che io non ho la vostra competenza tecnica e la vostra passione per le ffaa britanniche, per le quali nutro il massimo rispetto, spero che l'immagine vi sia gradita.
    bhe...ormai anche l'esercito di sua maestà si sta intamarrendo sempre più... se questa è la nuova mimetica almeno a me non piace...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gringo74 Visualizza il messaggio
    bhe...ormai anche l'esercito di sua maestà si sta intamarrendo sempre più... se questa è la nuova mimetica almeno a me non piace...
    la mimetica non ha niente di nuovo, hanno tirato fuori dall'armadio un progetto di 20 anni fa...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    la mimetica non ha niente di nuovo, hanno tirato fuori dall'armadio un progetto di 20 anni fa...
    quoto in pieno, sembra proprio la desert quadricromatica studiata 20 anni fa (e venduta all'irak.. ). magari qualcuno ha pensato che, sparito saddam e distibuita alle nuove truppe irakene ogni sorta di equipaggiamento americano, si poteva recuperare un disegno gettato alle ortiche ma, a mio parere, più efficace di quello attuale. una colorazione così fredda e scura non dovrebbe stonare troppo nei nostri boschi in autunno-inverno (dove il modello attuale è purtroppo piuttosto visibile). comunque, è sempre il solito trucco: prendi una cosa vecchia come il cucco, la lavi, la stiri, la infiocchetti e puoi spacciarla per la novità del futuro

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gringo74 Visualizza il messaggio
    se la tamarraggine aiuta a portare a casa la pelle meglio non sputarci sopra. :-d
    cmq la mimetica non piace nemmeno a me,la versione attuale sembra anche forse più efficace...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

2 para astan:

Club
    Non Affiliato

Predefinito

telic 8/9:

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.