Pagina 112 di 385 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

ad ogni foto che postate sono sempre più orgoglioso del sa80 che ho sotto al letto

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    2 rifles kfor:
    m ache tattico ha? sembra un "banalissimo" tac-vest.... dimmi di sì, dimmi di sì. .. che ho un eagle originale che si è fatto l'irak in armadio e comincio subito a fare lo sborone

p.s.: eagle neri tempo fa visti in foto addosso a membri del sas.. ma non risco più a trovarle in rete

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    p.s.: eagle neri tempo fa visti in foto addosso a membri del sas.. ma non risco più a trovarle in rete
    intendi questa?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    m ache tattico ha? sembra un "banalissimo" tac-vest.... dimmi di sì, dimmi di sì. .. che ho un eagle originale che si è fatto l'irak in armadio e comincio subito a fare lo sborone

si tratta di un teatro a bassisima intensita (ha pero dei picchi), basterebbe anche un plce belt con un ammo pouch e una utility, per i compiti che devono svolgere.

ps.: kit monster su ebay sta vendendo delle bussole silva tipo sas, quelle a bottone per intenderci...
    Ultima modifica di linux; 31/05/2008 a 15:24

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ten, a occhio sembrerebbe proprio un tac-vest sprayato
    per far quel che fanno in kosovo è perfetto, considerando che hanno il defender parcheggiato a un metro (si vede in un'altra foto della serie)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    intendi questa?
    quella me la ricordo bene... ed è stata, quando è apparsa, una conferma ad una foto di molto precedente (quella a cui faccio riferimento). solo che non mi ricordo più dove l'avevo vista, vacca boia

una cosa tipo questa

aggiungi un back-pack (o come diamine si scrive), togli la mia faccia da triglia, sostituisci l'm4 con un diemaco e avrai un quadro più preciso..

Club
    Arco asd

Predefinito

azz non mi pare di averla vista in giro...

p.s. che modello e marca è la fondina cosciale? ne sto cercando una decente per la nuova sig...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    azz non mi pare di averla vista in giro...

p.s. che modello e marca è la fondina cosciale? ne sto cercando una decente per la nuova sig...
    su ebay.uk cirolano diverse fondine e cosiali sia in desert che in tempreate della vanguard che se non sono issued sono almeno mod approved, la fondina dovrebbe esser compatibile con la sig 226 e tutte le pisole con dimesioni comparabili

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la marca dovrebbe essere "fetenzia totale" ... e' la classica cosciale da 15 euro massimo che trovi alle fiere, negozi di bassa lega ecc. abbastanza dozzinale, adesso fanno delle cinocopie esteticamente migliori e più curate. sull'estrazione rapida ho qualcosa da eccepire, visto che la regolazione del cinchietto non è esaltante, in compenso la sicurezza di non perdere l'arma è totale: ha tanto di quel velcro sparso ovunque che se ti ci metti d'impegno, dai bisogno della gru per tirarla fuori

Club
    Arco asd

Predefinito

ahahah mitico ten! grazie linux mi sa che darò un occhio allora!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.