ad ogni foto che postate sono sempre più orgoglioso del sa80 che ho sotto al letto![]()
ad ogni foto che postate sono sempre più orgoglioso del sa80 che ho sotto al letto![]()
m ache tattico ha? sembra un "banalissimo" tac-vest.... dimmi di sì, dimmi di sì... che ho un eagle originale che si è fatto l'irak in armadio e comincio subito a fare lo sborone
p.s.: eagle neri tempo fa visti in foto addosso a membri del sas.. ma non risco più a trovarle in rete![]()
si tratta di un teatro a bassisima intensita (ha pero dei picchi), basterebbe anche un plce belt con un ammo pouch e una utility, per i compiti che devono svolgere.
ps.: kit monster su ebay sta vendendo delle bussole silva tipo sas, quelle a bottone per intenderci...
Ultima modifica di linux; 31/05/2008 a 15:24
si ten, a occhio sembrerebbe proprio un tac-vest sprayato![]()
per far quel che fanno in kosovo è perfetto, considerando che hanno il defender parcheggiato a un metro (si vede in un'altra foto della serie)![]()
quella me la ricordo bene... ed è stata, quando è apparsa, una conferma ad una foto di molto precedente (quella a cui faccio riferimento). solo che non mi ricordo più dove l'avevo vista, vacca boia
una cosa tipo questa
aggiungi un back-pack (o come diamine si scrive), togli la mia faccia da triglia, sostituisci l'm4 con un diemaco e avrai un quadro più preciso..![]()
azz non mi pare di averla vista in giro...
p.s. che modello e marca è la fondina cosciale? ne sto cercando una decente per la nuova sig...
la marca dovrebbe essere "fetenzia totale" ... e' la classica cosciale da 15 euro massimo che trovi alle fiere, negozi di bassa lega ecc. abbastanza dozzinale, adesso fanno delle cinocopie esteticamente migliori e più curate. sull'estrazione rapida ho qualcosa da eccepire, visto che la regolazione del cinchietto non è esaltante, in compenso la sicurezza di non perdere l'arma è totale: ha tanto di quel velcro sparso ovunque che se ti ci metti d'impegno, dai bisogno della gru per tirarla fuori![]()
ahahah mitico ten! grazie linux mi sa che darò un occhio allora!