l'an-peq e usato anche dai close protection groups sui c8 corti (10,5 pollici + ris).
l'an-peq e usato anche dai close protection groups sui c8 corti (10,5 pollici + ris).
bellissima foto linux! stavo pensando da qualche giorno che si potrebbe fare un megathread qui sul club dove mettere tutte le foto di uk sf che si hanno di "ogni" epoca... creare insomma un grande database di materiale... che ne dite?
credo chel a sezione foto dla fronte sia piu che appropriata per le foto, dato che cmq la gran parte dei membri di questo fan club si orientano piu sugli equipaggiamenti dell'esercito regolare, e che cmq le foto rilasciate alla spicciolata e che ritraggono le forze speciali non sono veramente rappresentative (tranne per le armi), dato che ogni operatore sceglie per se. poi in passato l'equipaggiamento delle forze speciali era prticamente identico a quuello dell'esercito regolare, in pratica le differenze risiedevano nei compiti assegnati e al maggiore addestramento. negli ultimi 15-20 si assistito alla specializzazione nel settore degli equipaggiamenti, basti solo considereare l'equipaggiamento usato dal sas durante il desert strom, tranne le armi l'equipaggiamento era tale e quale a quello delle unita regolari.
questa foto mi lascia molto perplesso...posso sapere la fonte?
proviene dla sito konstipation.com https://www.konstipation.com/stuff/walt/ che raccoglie moltissime foto del esercito regolare e delle forze speciali, specie in afghanistan.
credo che provenga chiaramente dall'iraq, basti vedere le case in sottofondo, sono nel tipico stile mediorientale "moderno" e quindi non provengono dall'afghanistan. andando per esclusione si puo quindi stabilire che proviene dall'irak.
non vi pare che assomiglia molto alla foto dei 2 tizi in multicam..?
che robo è quella "scatoletta" che portan tutti vicino alla spalla sinistra?
ma il sito lì linux ha una configurazione "normale" o solo così?
@ ency: un post only-sf esiste già su mp.net. ci sono decine e decine di foto (comunque già tutte postate in "foto dal fronte" o quasi)
Ultima modifica di lorenzo19823; 15/05/2008 a 16:21