grazie linux. prima di pronunciarmi vorrei analizzare meglio la foto...così, a occhio, potrei ipotizzare che sono membri della task force usa-uk con compiti di "head hunting" per i ricercati di al-quaeda...mi restano però molti dubbi
si potrebbe anche trattare di membri del sfsg, che come e noto sono stati spediti dalle parti di bagdad per lavorare insieme agli americani, usnado anche armi e materiali americani.
un esempio, m4 americano e tri-desert, gli altri soldati credo isano americani (elmetto cvc modificato), l'unico pezzo inglese l'mk6:
![]()
belissima la fondina!!!! la pistola messa cosi ricorda il modo in cui la teneva il principino sull'osprey!!!!!
bel sito linux cmqpeccato ci sia poca roba sulle unità regolari...
la foto di quegli operatori è decisamente particolare...!
addosso a parte la bandiera inglese e le due dpm non hanno niente di inglese.
in ogni caso quel ptt non è wireless,i body armor paraclete (rav) hanno degli spazi appositi per far passare cavetteria (assieme ai cavi del sistema di rilascio di emergenza del vest) sotto gli spallacci.
all'operatore con la acu si vede abbastanza bene il cavo che entra nel passante sopra la spalla.
la cosa più interessante cmq è la fondina,interessante soluzione...! :d
a proposito di fondina..
come si chiama quel modello, e dove si trova??
che voi sappiate va bene per la beretta??
so che ebaybanned he ha qualche versione, non so quanto siano compatibili, poi credo che tacticalsense le abbia, e poi la madmaxco che dovrebbe essere l'importatore ufficiale.