Quote Originariamente inviata da rebel yell
Quote Originariamente inviata da |3arak
gajardo...beh così è semplice sostituirlo...infatti con pochi secondi nel viedeo lo fa vedere...bhe piano piano penso ke alla fine si adegueranno anche le altre marche...l'unico altro mio dubbio (unico...insomma ce ne sarebbero na marea) se si sgrana il pistone bisogna cambiare tutto il gruppo aria..oppure aftermarket si trovano anche i pezzi separati??
credo sara' difficile che altre marche si adeguino... si tratta di un sistema abbastanza complicato e rabbrividisco al pensiero che qualche cinesino provi a copiarlo... eheheh anche se ics e ca si erano interessate alla meccanica.

se sgrani il pistone hai da cambia' tutto... comunque considera che per farlo sgranare, quello standard che ti danno con la 90, ci abbiamo dovuto montare una molla per fucili da sniper che faceva uscire la ptw a oltre 450fps. quindi direi che si tratta di una eventualita' abbastanza improbabile... usandola correttamente s'intende.
ma poi noi sgranammo il pistone vero e proprio, o abbiamo "solo" spezzato i dentini interni del cilindro? almeno una volta io ricordo i dentini.

ma su quello dell'a2...