Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: Systema 3rd generation PTWs

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

gajardo...beh così è semplice sostituirlo...infatti con pochi secondi nel viedeo lo fa vedere...bhe piano piano penso ke alla fine si adegueranno anche le altre marche...l'unico altro mio dubbio (unico...insomma ce ne sarebbero na marea) se si sgrana il pistone bisogna cambiare tutto il gruppo aria..oppure aftermarket si trovano anche i pezzi separati??

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tra l'altro lo spingipallino funziona in modo diverso, dato che non c'e' una vera e propria astina. quello che e' impressionante e' anche il "rumore" che fanno le ptw, non un sibilo... nulla... un rumore sordo e perfetto.

il ciclo di sparo e' controllato elettronicamente e questo fa si' che non ci siano molle mezze-caricate o altri inconvenienti del genere.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak
    gajardo...beh così è semplice sostituirlo...infatti con pochi secondi nel viedeo lo fa vedere...bhe piano piano penso ke alla fine si adegueranno anche le altre marche...l'unico altro mio dubbio (unico...insomma ce ne sarebbero na marea) se si sgrana il pistone bisogna cambiare tutto il gruppo aria..oppure aftermarket si trovano anche i pezzi separati??
    hehe

ad oggi, tutto il gruppo aria (cilindro).
    dalle voci che si sono sentite mesi fa, ics dovrebbe comprare da systema l'intero meccanismo per i suoi fucili. ma non ho più saputo nulla.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

credo sara' difficile che altre marche si adeguino... si tratta di un sistema abbastanza complicato e rabbrividisco al pensiero che qualche cinesino provi a copiarlo... eheheh anche se ics e ca si erano interessate alla meccanica.

se sgrani il pistone hai da cambia' tutto... comunque considera che per farlo sgranare, quello standard che ti danno con la 90, ci abbiamo dovuto montare una molla per fucili da sniper che faceva uscire la ptw a oltre 450fps. quindi direi che si tratta di una eventualita' abbastanza improbabile... usandola correttamente s'intende.

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    credo sara' difficile che altre marche si adeguino... si tratta di un sistema abbastanza complicato e rabbrividisco al pensiero che qualche cinesino provi a copiarlo... eheheh anche se ics e ca si erano interessate alla meccanica.

se sgrani il pistone hai da cambia' tutto... comunque considera che per farlo sgranare, quello standard che ti danno con la 90, ci abbiamo dovuto montare una molla per fucili da sniper che faceva uscire la ptw a oltre 450fps. quindi direi che si tratta di una eventualita' abbastanza improbabile... usandola correttamente s'intende.
    ma poi noi sgranammo il pistone vero e proprio, o abbiamo "solo" spezzato i dentini interni del cilindro? almeno una volta io ricordo i dentini.

ma su quello dell'a2...

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ehm... si, venne via il blocco di alluminio affogato nella plastica del pistone... pero' era anche tutto accartocciato come se ci avessero dato sopra un paio di martellate!

questo era stato il risultato...

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

heh be povero pistone, quello lì era fatto per reggere 90 m/s, non 140

comunque con i cilindri che ci sono ora, altra storia
    piccolo segreto: per la corrente 3a generazione, è stato sviluppato anche un m160 (160 m/s) che verrà utilizzato - suppongo esclusivamente - per il training le/militare. non sono necessarie modifiche al fucile. si inserisce così, come gli altri cilindri.
    buona prova di solidità direi.

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

ke spettacolo!!!!!!!!

giusto x curiosita,dove sarebbe possibile acquistare una asg di questo tipo?ma soprattutto...quanto costa? (cosa c'e in dotazione)

bellissimi

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca306
    ke spettacolo!!!!!!!!

giusto x curiosita,dove sarebbe possibile acquistare una asg di questo tipo?ma soprattutto...quanto costa? (cosa c'e in dotazione)

bellissimi
    ciao luca,
    grazie per l'apprezzamento.

a quanto ne so, l'importatore ufficiale ne ha ordinati alcuni che stanno arrivando in italia. l'importatore ufficiale e distributore unico è visele.
    credo che qualsiasi negozio che si rifornisca da visele ne possa potenzialmente avere uno.
    devi solo informarti presso i migliori negozi in giro per l'italia, dovresti avere facile risposta.
    per il prezzo: circa ?1200 se non vado errato

ciao

dallas

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

solo,che modello di surefire è quella montata sui due fucili?il crane,le acog sono le originali presumo vero?e il ris è il knight's vero?quanto hai sborsato per averlo,se non sono indiscreto?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.