salve a tutti volevo chedervi se esiste un calcio piegevove per ak beta :stipo ak74u,e se esiste dove posso trovarlo.
grazie ciao :d
salve a tutti volevo chedervi se esiste un calcio piegevove per ak beta :stipo ak74u,e se esiste dove posso trovarlo.
grazie ciao :d
non sò se esiste lo specifico x il beta, ma credo che essendo simile all'ak47 ci si possa mettere quello...
se ho detto una c@c@t@ chiedo umilmente scusa :d
specificamente x il beta non esiste...si possono trovare con un pò di sbattimento calci pieghevoli x ak47s. qualcuno aveva postato un sito inglese nelle ultime settimane di vita di asn che ne proponeva di molto belli, ma non mi ricorsdo nè chi lo ha postato, nè il sito!!!
comunque, la cosa basilare è che per montare un "folding stock" si deve usare un guscio x ak47s. il beta monta quello x ak47 "normale"...quindi per montare qualunque calcio pieghevole si deve cambiare guscio!!!
p.s....lo stesso discorso di cui sopra vale nel caso in cui si voglia montare il calcio del dragunov...serve sempre il guscio x il 47s!!!!

la marui non fece anche una serie limitata del ak74u con calcio ripigabile????
forse (se esisteva)qualcosa di usato trovi
..io ricordo solo la prima serie limitata del beta , che era senza calcio!!!Originariamente inviata da grundig
si esiste è quello che fa la g&p per m4 che con uno speciale adattatore lo si puo montare su beta esempio filippo canini!
no, la marui non ha mai fatto un fucile del genere. ne aveva in progetto uno con il calcio pieghevole dell'aks, ma non lo ha mai realizzato.Originariamente inviata da grundig
c'era in giro lo "spetsnaz limited edition", che non era altro che un ak accorciato con il frontale del beta.
ciao.
right. praticamente era un ak47s senza calcio e frontale corto... se ne trovano ancora in giro...
esatto kraven.
la marui fece la prima versione del beta , chiamandola limited edition , con il calciolo ripiegabile (stile aks).
siccome mi innamorai di quella versione mi sono fatto un ak uguale fondendo appunto il frontale del beta con i gusci di un aks (grazie per la precisione ad una serie di parti acquistate dal buon etabeta).