Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Systema 3rd generation PTWs

  1. #11
    Spina
    Club
    Black seals
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dallas
    Quote Originariamente inviata da paco
    i really hope so!!! :d
    well same here buddy! :d
    aho paco ma che, a furia di stare vicino a clito niente niente ......
    fammelo sapere che il 3 dicembre almeno mi porto la tenda che con voi non ci dormo !

  2. #12
    Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    406

    Predefinito

    dallas ma sostanzialmente quali sono le differenze dai ca o marui ?
    quanto sparano meglio ? e a che potenza ?

  3. #13
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    hutto, non so se ti conviene dormire con noi o finire nel sacco a pelo di clito... mi hanno detto che il pelo e' proprio farina del suo sacco. :shock: oddio che ho detto? :shock:

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da livefd
    dallas ma sostanzialmente quali sono le differenze dai ca o marui ?
    quanto sparano meglio ? e a che potenza ?
    buongiorno livefd,
    le differenze sono global-universali, se più tardi in giornata ripassi sul thread, cercherò di listare un po' le caratteristiche

    intanto se vuoi, prova a scaricare questo mini-video che ho fatto sulle ptw di 3a generazione:

    http://www.z-shot.com/videos/

    si tratta di un'overview dove anche visivamente le cose dovrebbero esser chiare

  5. #15
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    livefd,
    ecco qui un po' di specs per cominciare.
    prese da www.zshot.com (systema usa), downloadable pdfs

    un highlight generale sulle funzionalità



    e alcune tech specs di dettaglio:





    chiedi pure se hai domande


  6. #16
    Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    406

    Predefinito

    ho capito ....... un'altro pianeta !!!
    ma si possono utilizzare caricatori normali da 300 ??
    con la batteria da 7,2v come spara ?
    precisione ??

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    306

    Predefinito

    per i car ti rispondo io:nn sono kompatibili con gli altri car ke c sono in giro....in pratica devi usare i car da 120 o 130 colpi(nn ricordo )della systema


    ciao piero

  8. #18
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ma... 1,5 j ?!?

  9. #19
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    corretto quello che dice piero, i caricatori systema sono a tutti gli effetti veri caricatori m16 con interni airsoft. entrano tranquillamente in un vero m4 (provato) e viceversa (ma il caricatore non locka per le diverse protuberanze finali dei rispettivi, cioè proiettili e il meccanismo del rilascia pallino).

    ciò non ha solo un mero senso estetico o di purismo collezionistico (pur apprezzabile) ma deriva dal fatto che effettivamente, 'sti fucili stanno venendo impiegati (era ora...) come "training weapon". bada bene, questi della 3a generazione, perchè gli altri hanno fatto fiasco a causa delle troppe imperfezioni.

    qui l'indirizzo di una delle agenzie di training usa che utilizza solo ptws:

    http://www.khybertraining.com/


    e qui la menzione su defensereview:
    http://www.defensereview.com/modules...rticle&sid=759


    precisione/potenza.

    come avrai notato dalla scheda, viene data una precisione a 17metri di una rosa di 450 mm.
    ottenuta con "cilindro" m110. confermo. e devo ancora "misurare" per distanze maggiori (intendo misurare lo spread della rosa).
    con il cilindro m130 e batteria da 9.6 fly, raggiungo i 50m con buona precisione di rosa (distanza misurata con rangefinder ellettronico).
    nota: sto parlando dell'm4a1 qui, che è quello che uso più spesso.
    l'm16 avendo canna più lunga, è visibilmente più accurato ed ha più range effettivo, ma non l'ho ancora misurato.

    le potenze a seconda del cilindro vanno (come accennato sul video) dai 90m/s ai 130 m/s (430fps) e sono ottenibili immediatamente tramite semplice cambio di cilindro.

    insomma, se la 1a e 2nda generazione sono state una mezza truffa (esagero, però...) queste fanno finalmente quello che avrebbero dovuto fare fin dall'inizio.

    la mia opinione personale è che non necessariamente sparano meglio di un buon tm upgradato; ma l'insieme di tutte le altre qualità ne fanno un oggetto finalmente performante almeno quanto un ottimo fucile con upgrade, più tutto il resto delle cose desiderabili.

    bada bene, opinione personale!




    edit per la tua ultima domanda (postato dopo di te):
    1.5 joule si riferisce al cilindro m110. la dotazione standard (quella con cui compri il tuo ptw nuovo) è la m90, che rispetta in pieno il joule

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    i fucili usano batterie da 7,2 perchè hanno una meccanica totalmente diversa da quelli a cui siamo abituati: ha un "computer" che fa in modo che il ciclo di sparo sia completato a ogni colpo e regola anche il rof (rate of fire) che è molto più lento rispetto a tutte le altre asg (in pratica usa lo stesso identico rof dei fucili veri).
    per i caricatori da quello che ho capito sono caricatori real steel con dentro la meccanica per tenere i pallini, insomma non sono compatibili con marui e simili.
    poi solo ti potrà dare delle risposte più precise, questo è quello che so per sentito dire (tral'altro da lui ) io nella mia quasi totale ignoranza

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.