Originariamente inviata da
octabrain
omicron, parlando in generale teoricamente come tutte le squadre formatesi in fretta e in furia per contrastare il terrorismo hanno utilizzato come equipaggiamenti soprattutto all' inizio un gran misto di cose:
-civili (penso ad esempio alle imbragature),
-militari, adattate alle loro esigenze anche se originariamente pensate per altro (penso alle tute da volo in nomex, utili per la loro resistenza alle fiamme)
-cose fatte in casa (i primissimi vest)
ovviamente il tocco dell'operatore si riconosce in piccole modifiche ed accorgimenti generalmente eseguiti sugli elementi di cui sopra.
poi col passare del tempo gli equipaggiamenti sono stati più o meno prodotti in serie e più o meno resi standard.
come referenza questa foto (postata su wannabe, credo sia di questi redtroop.com) dimostra un kit completo (fin troppo per le esigenze di gioco) di un sas, poi sta a te decidere se cercare roba originale (piuttosto costosa, ma abbastanza reperibile, su ebay adesso ci sono almeno 7-8 tattici, uno dei quali già a 500€) oppure trovare alternative e scappatoie (che comunque se ben usate rendono l'impressione credibile lo stesso).