Pagina 60 di 337 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

l'unica cosa che non mi convince è il fatto che, essendo a tracolla, mi sa che quando ti sporgi in avanti ti sta un po' in mezzo alle bollox...che ne dite?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ci dovrebbe essere una fibbia con fastex sul retro per fissarla ad un cinturone, o alla coscia etc. per impedire che si muova troppo.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo non sia comuqnue nata come "borsa operativa"

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    credo non sia comuqnue nata come "borsa operativa"
    forse non nelle forze armate in generale, ma nel british army era gia in servizio un grab bag, quella per i proiettili da 51 mm del mortai di squadra da 51mm:

i soldati le hanno usate per portarsi dietro materiale vario, stessa cosa per le tasche portamschera, che sono molto utili perhce possono contenere tantissimo materiale vario. anche le bandoliere per leclaymore sono state usate a mo di grab bag in passato. credo che queste, di nuova generazione siano state svilippate per sostituire tutto il materiale impiegato in precedenza e per mettere a disposizione un oggetto forse piu comodo e piu versatile (tasche portacaricatori, che possono contenere anche granate da 40mm o bende etc.).

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a quanto so gli arsenali inglesi son pieni di granate da 51mm, usate pochissimo in teatri operativi, come di molti altri pezzi di kit. non a caso le borse che giran son tutte nuove di magazzino :d

l'haversack l'ho usato pure spesso come borsone per pescare a spinning... favoloso :d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    a quanto so gli arsenali inglesi son pieni di granate da 51mm, usate pochissimo in teatri operativi, come di molti altri pezzi di kit. non a caso le borse che giran son tutte nuove di magazzino :d

l'haversack l'ho usato pure spesso come borsone per pescare a spinning... favoloso :d
    be nell'ultimo anno sono state tirate fuori in grande stile come anche il carl gustav da 84mm per l'uso in afghanistan. la tasca portamschera e veramente favolosa, l'unico neo e che con un po di peso (3-4 kg) la fascia di cordura incimincia a segare il collo, se fosse imbottita non avrebbe rivali com grab bag, dump pouch etc.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vanguard belt kit (e ispirato al allen belt kit, ma e un oggetto molto piu elaborato, dato che potrebbe sostituire il plce, aggiungendo le tasche portacaricatori)
    premettendo che è un pezzo stupendo,si potrebbe mettere anche lo yoke li vero?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

esatto si potrebbe montare il yoke, perche sono presenti i d-rings adatti. poi sono anche presenti dei d-rings per motnare i cosciali vanguard.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in pratica, a quanto ho capito, il "vanguard belt kit" va a sostituire il cinturone e le tasche utility. aggiungendovi lo yoke e due portacaricatori si ha un plce competo, risparmiando qualche etto rispetto al normale

Club
    Non Affiliato

Predefinito

in pratica il belt kit coniga un cinturone e un hippo pad con le tre tasche utility posteriori alla possibilita di montare altre due tasche, plce, laice o molle per caricatori o altro, e poi ce la possibilita di montare il yoke e dei cosciali. sul mercato si possono trovare plce per para di idversi produttori, con 8 tasche (2 portacar e 6 utility) fisse sul hippo pad e roll pin belt.
    Ultima modifica di linux; 06/04/2008 a 12:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.