ha già il filler in kevlar?Originariamente inviata da kamchaaka
allora direi che va bene
![]()
![]()
ha già il filler in kevlar?Originariamente inviata da kamchaaka
allora direi che va bene
![]()
![]()
ehhh non noti l espressione da indossatore....sembro impalato!!!![]()
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
kam, una curiosità: nei tuoi viaggi oltremanica hai mica mai trovato a vende il solo filler in kevlar?
bella domanda........sai che credo in effetti di non averlo mai visto separato, però dovrebbero essere intercambiabili. ne compri uno e poi puoi prendere l'altra cover, l'importante è averela stessa taglia...ti dirò non è troppo difficile toglierlo....però separato mai visto, proverò a guardarci
scusate...Originariamente inviata da lorenzo19823
..penso di essere l'unico....ma che hanno di strano?
domanda per la taglia del body armour: io porto una 180/96 di shirt. il body armour calza uguale o è meglio prendere una taglia in più/meno? considerando che lo userò magari in inverno, quindi con su smock e camicia...grazie :d
anche io porto la 180/96 e mi son preso un paraschegge 180/104![]()
rimane cmq un pò cortino, ma così deve essere :d
io porto la 170/96, di flak vest ho la 170/96, in larghezza è totalmente regolabile, quindi piglialo pure della tua misura, poi te lo regoli addosso per decidere quanto lo vuoi attillato....quoto lorenzo per il fatto che siano molto corti, a me piace, ma se vuoi che ti coprano un pò di più piglia una 190
grazie per il consiglio ragazzi. andrò di 180/96, così posso usarlo anche col plce senza che dia fastidio
cheers!
io vesto normalmente 180/104. l'armour l'ho preso 190/108 e mi rimane "corto".. per lo meno non da fastidio quando mi piego in avanti.
col senno di poi, avrei forse fatto meglio a prendere un 190/112: così com'è, se lo indosso sopra lo smock, stringe un po' anche con le cinghie allungate al massimo :s
colgo la palla al balzo: a cosa serve il fastex maschio piazzato sulla schiena?![]()