è proprio lui, la foto è fatta col flash, infatti il colore è più chiaro senza flash
la taglia 2 mi calza proprio giusta![]()
ecco qualche particolare dell'etichetta:
"smock combat"
*8415 93 132 1822 *= numero ipotizzato dalla forma
Size 2
Nato size 6070/9505
james smith & co. (derby) ltd.
staveley
CT48/883
no china quello della eagle ormai è un vecchio modello difficile trovarlo....
c'era un solo venditore che l'aveva ma le colorazioni le aveva tutte meno che tan e cb come lo volevo io...
è quello di Ebaybanned a 30€ tipo? o altre marche?
mi ispirava come tattico ma avevo paura della qualità cinese...
Riesci a fare una recensioncina rapida?
pagato 46 dollari sulla baya da HK dovrebbe essere lo stesso di ebay banned lo preso per un setup da sbs...
ho intenzione di usarlo per le giocate domenicali o per le mil sim a bordo di mezzi.
ha ottime cuciture il tessuto mi sembra parecchio resistente,ha le tre ammo pouch che contengono 2 caricatori l'una con chiusura a velcro e dietro codeste ha l'apertura a velcro per la tasca porta mappa che comprende tutto il chest.I fastex sono belli duri non è plasticaccia un unica nota dolente i spallacci non sono per niente imbottiti alla lunga possono dare fastidi...
no vai tranquillo non segano le spalle come sembrerebbe, scarica molto bene il peso se non lasci la cinghia "ventrale" lasca
come il MAV d'altronde(stesso tipo di cinghie non imbottite), pensa che l'AFSOC lo usa da una vita stracarico...si sarebbero rivolti su altro se no
è la sua parte migliore a mio avviso, come ti dicevo non lo ho amato ma puoi metterci qualsiasi tipo di zaino senza che dia fastidio!
a me è finalmente arrivato il TLY di dragonsupply, così replico questo:
eccolo qui:
sono soddisfatto, magari settimana prox dopo l'esame lo recensisco se può interessare a qualcuno![]()