Pagina 332 di 337 primaprima ... 232282322330331332333334 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    arrivato stamattina:

NB il cappuccio l'ho montato io stamattina!
    Bravo, bel pezzo.. è quello di cui si era parlato qualche giorno fa? Taglia 2 ?
    Particolare la sfumatura di colore, ma voglio vederlo dal vivo (e tu sai dove )

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

è proprio lui, la foto è fatta col flash, infatti il colore è più chiaro senza flash
    la taglia 2 mi calza proprio giusta

ecco qualche particolare dell'etichetta:
    "smock combat"
    *8415 93 132 1822 *= numero ipotizzato dalla forma

Size 2
    Nato size 6070/9505
    james smith & co. (derby) ltd.
    staveley
    CT48/883

Spina L'avatar di Heterocephalus
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Complimenti per esserti accattato un ottimo Para smock (i bottoni a pressione permettono una sua identificazione sicura al 100 % ), capo ricco di fascino e gloriosissima storia, in produzione dal 1972 (se non dico una ca**ata causa eccessiva stanchezza). Per capire con una buona approssimazione in quale periodo sia stato prodotto l'esemplare in tuo possesso, bisognerebbe dare un'occhiata al colore "dal vivo"... così, a tutta prima, propenderei per una produzione degli anni '80

P.S l'anello agganciato al cursore della cerniera è un tocco di finezza visto in moltissime foto
    Grazie mille rep +

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

arrivate oggi le drop down pouch per m16!!!
    e arrivato anche questo:

M4 LE chest rig

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Eagle?

Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

no china quello della eagle ormai è un vecchio modello difficile trovarlo....
    c'era un solo venditore che l'aveva ma le colorazioni le aveva tutte meno che tan e cb come lo volevo io...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    no china quello della eagle ormai è un vecchio modello difficile trovarlo....
    c'era un solo venditore che l'aveva ma le colorazioni le aveva tutte meno che tan e cb come lo volevo io...
    Mha.... lo avevo eagle MJK ma era troppo minimal, non mi sono trovato ne benissimo ne malissimo onestamente.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

è quello di Ebaybanned a 30€ tipo? o altre marche?
    mi ispirava come tattico ma avevo paura della qualità cinese...

Riesci a fare una recensioncina rapida?

Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

pagato 46 dollari sulla baya da HK dovrebbe essere lo stesso di ebay banned lo preso per un setup da sbs...
    ho intenzione di usarlo per le giocate domenicali o per le mil sim a bordo di mezzi.
    ha ottime cuciture il tessuto mi sembra parecchio resistente,ha le tre ammo pouch che contengono 2 caricatori l'una con chiusura a velcro e dietro codeste ha l'apertura a velcro per la tasca porta mappa che comprende tutto il chest.I fastex sono belli duri non è plasticaccia un unica nota dolente i spallacci non sono per niente imbottiti alla lunga possono dare fastidi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    pagato 46 dollari sulla baya da HK dovrebbe essere lo stesso di ebay banned lo preso per un setup da sbs...
    ho intenzione di usarlo per le giocate domenicali o per le mil sim a bordo di mezzi.
    ha ottime cuciture il tessuto mi sembra parecchio resistente,ha le tre ammo pouch che contengono 2 caricatori l'una con chiusura a velcro e dietro codeste ha l'apertura a velcro per la tasca porta mappa che comprende tutto il chest.I fastex sono belli duri non è plasticaccia un unica nota dolente i spallacci non sono per niente imbottiti alla lunga possono dare fastidi...
    no vai tranquillo non segano le spalle come sembrerebbe, scarica molto bene il peso se non lasci la cinghia "ventrale" lasca
    come il MAV d'altronde(stesso tipo di cinghie non imbottite), pensa che l'AFSOC lo usa da una vita stracarico...si sarebbero rivolti su altro se no
    è la sua parte migliore a mio avviso, come ti dicevo non lo ho amato ma puoi metterci qualsiasi tipo di zaino senza che dia fastidio!

a me è finalmente arrivato il TLY di dragonsupply, così replico questo:

eccolo qui:

sono soddisfatto, magari settimana prox dopo l'esame lo recensisco se può interessare a qualcuno

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.