Pagina 327 di 337 primaprima ... 227277317325326327328329 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Grazie, mi pareva che se ne fosse già parlato, ma non ricordavo l'occasione. Se trovo un po' di nastro da 2,5 ci faccio un pensiero !!
    il nastro da 25mm in polypropilene si potrebbe anche trovare...pero non ha la stessa rigidita del materiale militare e anche il colore verde (non oliva) e diverso da quello solito...poi e difficile anche trovare un sarto con una macchina adatta che riesca a fare un lavoro pulito e duraturo nel tempo...

per esempio sull'ebay inglese si trova da comprare la corudura dpm e ddpm issued a 55 sterle per x metri quadri il problema e trovare in primis qualcuno in grado di lavorarla e poi tutto il resto del materiale con la stessa qualita (filo, binding tape etc...)...

l'unica cosa che si trova facilmente e il velcro da 25 e 50mm...sia od che tan...
    Ultima modifica di linux; 04/09/2010 a 18:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il nastro da 25mm in polypropilene si potrebbe anche trovare...pero non ha la stessa rigidita del materiale militare e anche il colore verde (non oliva) e diverso da quello solito...poi e difficile anche trovare un sarto con una macchina adatta che riesca a fare un lavoro pulito e duraturo nel tempo...

per esempio sull'ebay inglese si trova da comprare la corudura dpm e ddpm issued a 55 sterle per x metri quadri il problema e trovare in primis qualcuno in grado di lavorarla e poi tutto il resto del materiale con la stessa qualita (filo, binding tape etc...)...

l'unica cosa che si trova facilmente e il velcro da 25 e 50mm...sia od che tan...
    ho già passato a Ten il contatto di un italico che fa sti lavori, io mi sono già avvalso della sua opera per una tasca fatta a mano su mia richiesta, risultato spettacolare.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

hai foto?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Trovato in un centro per il "fai da te" la fettuccia in sintetico da 25 mm, tipo quelle che si usano per zaini, tracolle ecc. Vedremo come si comporterà... per 1 euro al metro.. L'ideale sarebbe trovare un brandello di vest MOLLE da cucire direttamente dopo tutto non è una zona in cui metterei tasche da caricare molto: in quella zona ti è utile una bussola, la radio, accendino, fazzoletti di carta, una merendina.. ste cose qua che magari in una utility si perdono finendo inesorabilmente sul fondo e facendosi poi trovare solo a casa, quando smonti tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    hai foto?
    si della mia tasca:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taiqsw.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 57120

Nome:   25gsdoi.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   67.3 KB 
ID: 57121

Nome:   1ihcmb.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   86.7 KB 
ID: 57122

Nome:   ehj1fm.jpg 
Dimensione:   74.4 KB 
ID: 57123

Nome:   2eg79ud.jpg 
Dimensione:   81.1 KB 
ID: 57124

Nome:   jp8uf4.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   67.7 KB 
ID: 57125

Nome:   qoj0jp.jpg 
Dimensione:   31.6 KB 
ID: 57126

e per un altro suo lavoro potete vedere il vest SAS di moretz, lo ho consigliato anche a lui, mi pare sia rimasto soddisfatto!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Trovato in un centro per il "fai da te" la fettuccia in sintetico da 25 mm, tipo quelle che si usano per zaini, tracolle ecc. Vedremo come si comporterà... per 1 euro al metro.. L'ideale sarebbe trovare un brandello di vest MOLLE da cucire direttamente dopo tutto non è una zona in cui metterei tasche da caricare molto: in quella zona ti è utile una bussola, la radio, accendino, fazzoletti di carta, una merendina.. ste cose qua che magari in una utility si perdono finendo inesorabilmente sul fondo e facendosi poi trovare solo a casa, quando smonti tutto
    perchè non tagliare un pezzo di FLV USA per sto lavoro?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

...intendi FLC forse?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

FLcosa? Ho da qualche parte una sorta di "response pack" cinocopia di Maxpedition.. da lì potrei scucire qualcosa..

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    ...intendi FLC forse?
    errore mio scusa! si intendevo FLC
    bhe cmq da un cinese va bene però abbassi la qualità del risultato...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

cmq un fetuccia anche cinese avra un rendimento migliore rispetto a qualunque materiale tipo zaino che e molto piu morbido...le pals "militari" essendo rigide danno una forte stabilita anche su basi sottili...avendo delle pals morbide, nache se il carico e poco le tasche tenderebbero a muoversi e con il tempo il loro moviemtno potrebbe alletnare le cuciture e il materiale stesso delle pals che potrebbe perdere in consistenza...

devo dire che ho acquistato vario materiale in vista di varie mie fisse:
    clip 58
    tessuto dpm e ddpm
    fastex
    webbing da 20mm nero e da 50mm od (che rispecchia quello plce)

pero devo dire che il webbing da 20mm e troppo morbido e bisogna avere una macchina adatta a cucire il materiale...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.