Pagina 325 di 337 primaprima ... 225275315323324325326327335 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Nuovo pezzo della collezione Black. Arrivato oggi, in vista del set up da SAS CT mid 90's.

Avon FM12. Maschera utilizzata dai SAS e altre unità impiegate in CT.
    Rispetto alla S10 ha la possibilità di montare il filtro a Dx o a Sx, ed è leggermente più compatta e leggera.
    Più comodo il sistema di tenuta, composto da cinghiette regolabili e una rete che si appoggia sulla nuca.
    Purtroppo ha gli oculari più piccoli e non può accettare i filtri anti flash della S-SF10.. dovrò trovarne di adeguati!

A terra il tappino che copre uno dei due innesti per il filtro quando non in uso.
    A sinistra il filtro per FM12 e a destra il filtro per S10. Più ingombrante quest'ultimo, ma da norme stanag tutti e due hanno attacco da 40mm.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Porco... e non dico altro. Anche perchè io so già cosa verrà dopo Hai venduto il divano nuovo per potertela prendere ??

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

complimenti a moretz per i 2 bei oggettini ultimi arrivati!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

cavolo che pezzo!! la rete sulla nuca è un bel passo in avanti in effetti! Complimentoni!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Porco... e non dico altro. Anche perchè io so già cosa verrà dopo Hai venduto il divano nuovo per potertela prendere ??
    Se lo vendo la morosa mi ammazza..visto che è l'unica cosa che ha scelto a casa (peraltro casa mia...)!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Foto dell'ultimo pezzo arrivato in casa.
    Quando torno dalla trasferta di questi giorni vi racconto filo e per segno di questo pezzo originale Paul Evers con alcune modifiche apportate...

Uploaded with ImageShack.us

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

gran bello, am lo sai già, te lo ho detto altrove

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Foto dell'ultimo pezzo arrivato in casa.
    Quando torno dalla trasferta di questi giorni vi racconto filo e per segno di questo pezzo originale Paul Evers con alcune modifiche apportate...

Uploaded with ImageShack.us
    Io ringrazio S. Giorgio, e lo prego di preservarmi ancora dalla passionaccia per il black kit...

Certo che se continuate a postare questa roba non mi può salvare neanche lui...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Questi li ho fotografati in velocità prima a casa, arrivati oggi pomerigigo.Sempre per completare il black kit anni '90....!
    Non potevo non postare oggi, così sto rubando il PC a chi mi ospita...!

Armourshield ltd REV 25 body armour.
    Dotazione SAS assieme ai Bristol ed ai Mehler dal 1990.
    Dovrebbe essere il body armour indossato dai due SAS con desert 3 colors americana e PLCE vest, fotografati sotto bandiera UK.

Fondina in pelle per SIG, PWL company, idem per il portacaricatore e mic Cougar (se vedete le foto di azione immediata del B squadron in CT role, lo potete vedere addosso ad alcuni operatori) modificato per Kenwood.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma sei a casa di un altro perchè la tua signora (giustamente, peraltro) ti ha buttato fuori ??
    Mi associo comunque alle preghiere diStaffy.. sei peggio delle tentazioni di S.Antonio nel deserto Certo che per un black-kit della mia misura epoca ambasciata potrei giungere a gesti estremi....

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.