Pagina 323 di 337 primaprima ... 223273313321322323324325333 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Ora gli mando una foto tutto in MTP, con il plate carrier DDPM Blackhawk, il CT1 e il 119 CQB tutto kittato...
    Se la pubblicano, dovete cominciare a scrivere chiedendo tutti gli articoli della mia foto...
    Poi sarei curioso di sapere cosa rispondono...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ora gli mando una foto tutto in MTP, con il plate carrier DDPM Blackhawk, il CT1 e il 119 CQB tutto kittato...
    Se la pubblicano, dovete cominciare a scrivere chiedendo tutti gli articoli della mia foto...
    Poi sarei curioso di sapere cosa rispondono...
    certo che sei bastardo dentro

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    certo che sei bastardo dentro
    Sono bastardo anche fuori se è per quello...

Queste operazioni commerciali mi fanno andare fuori dei gangheri perchè le considero vere e proprie truffe, oltretutto perpetrate ai danni di ingenui ragazzini che vorrebbero avere un minimo di loadout "coerente"...
    Questi filibustieri ti propongono dei setups assolutamente campati per aria, senza un minimo di riscontro documentale-storiografico, fatti apposta per estorcere quattrini ad una clientela inesperta...

Qua dentro sappiamo tutti quanto è lungo, estenuante, difficile, e costoso, mettere su un bel loadout filologicamente corretto...
    Quante ricerche, energie spese, soldi investiti ci vogliono, e questi arrivano, e... Vuoi fare il SAS...? ... il marine...? Ci siamo qua noi, che con 600 euro ti vestiamo da capo a piedi...
    Io li denuncerei questi...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

non posso che darti ragione, però finchè trovano gente col soldino che vuole trovare la pappa pronta, continueranno a vendere ste boiate...

che ne sanno questi della soddisfazione di vincere un'asta per un plce dpm webbing su ebay.uk

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

SAS CT VEST.
    Fatto dalla ISPL uk.
    Dotazione attuale team SAS CT e soprattutto e delle unità S019 della polizia inglese.
    Una base in velcro dove posizionare le tasche.
    Porta flash bang, caricatori per pistola, per MP5, porta radio, porta Cal.12 e porta maschera.
    (Lo si vede in diverse foto pubblicate sul sito di redtroop)
    Ho pure contattato il produttore per recuperare delle tasche aggiuntive...

Ultima modifica di moretz; 08/08/2010 a 21:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@MORETZ :
    quanto mi piaci quando fai così......potrei anche perdonarti il fatto che mi hai mandato sms destinati alla tua morosa.......

per la questione dei setup offerti su web......non ho parole...sono delle robe immonde,ma è anche vero che non tutti si documentano e spendono un tro.aio di soldi per avere setup che poi non sono filologicamente corretti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

basta pensare a quanto hanno speso per copiare quelli dei videogiochi(GROW in multicam ad esempio).... vi ricordate quelli che chiedevano info per migliorare il loro setup SAS? G36+ soe Defcon5+ pantaloni OD+Maglione nero?

splendido vest Moretz!!! ma ti è arrivato?

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    basta pensare a quanto hanno speso per copiare quelli dei videogiochi(GROW in multicam ad esempio).... vi ricordate quelli che chiedevano info per migliorare il loro setup SAS? G36+ soe Defcon5+ pantaloni OD+Maglione nero?

splendido vest Moretz!!! ma ti è arrivato?
    Si, da un pò di tempo pure.
    Ho trovato oggi tempo di postare le foto.
    Prossimi giorni arriva un'altra chicca...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ok restiamo sul chi vive!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sono bastardo anche fuori se è per quello...

Queste operazioni commerciali mi fanno andare fuori dei gangheri perchè le considero vere e proprie truffe, oltretutto perpetrate ai danni di ingenui ragazzini che vorrebbero avere un minimo di loadout "coerente"...
    Questi filibustieri ti propongono dei setups assolutamente campati per aria, senza un minimo di riscontro documentale-storiografico, fatti apposta per estorcere quattrini ad una clientela inesperta...

Qua dentro sappiamo tutti quanto è lungo, estenuante, difficile, e costoso, mettere su un bel loadout filologicamente corretto...
    Quante ricerche, energie spese, soldi investiti ci vogliono, e questi arrivano, e... Vuoi fare il SAS...? ... il marine...? Ci siamo qua noi, che con 600 euro ti vestiamo da capo a piedi...
    Io li denuncerei questi...
    Straquoto!!!

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    SAS CT VEST.
    Fatto dalla ISPL uk.
    Dotazione attuale team SAS CT e soprattutto e delle unità S019 della polizia inglese.
    Una base in velcro dove posizionare le tasche.
    Porta flash bang, caricatori per pistola, per MP5, porta radio, porta Cal.12 e porta maschera.
    (Lo si vede in diverse foto pubblicate sul sito di redtroop)
    Ho pure contattato il produttore per recuperare delle tasche aggiuntive...

sono ven*to!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.