Pagina 22 di 337 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

loadout spezzato un pò alla "io boia":

sotto avevo il paraschegge, c'ho fatto una sudata...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ed eccomi qua!

cosa ne dite?
    l'elmetto e altre cosette mi dovrebbero arrivare in settimana...vi aggiornerò con altre foto!
    allora posso fregiarmi del loghetto del british fun club? :d

curiosità:la dimensione della calotta dell'elmetto chiaramente aumenterà con l'aumentare della taglia giusto?o è solo l'imbottitura a fare la differenza?
    il mio timore infatti non è tanto se magari mi va un po stretto per via dell'imbottitura (quello si risolve),ma il fatto che sia la calotta enorme...stile fungo per intenderci...ho visto alcune foto di soldati in iraq che fanno ridere!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canta80
    ed eccomi qua!

cosa ne dite?
    l'elmetto e altre cosette mi dovrebbero arrivare in settimana...vi aggiornerò con altre foto!
    allora posso fregiarmi del loghetto del british fun club? :d

curiosità:la dimensione della calotta dell'elmetto chiaramente aumenterà con l'aumentare della taglia giusto?o è solo l'imbottitura a fare la differenza?
    il mio timore infatti non è tanto se magari mi va un po stretto per via dell'imbottitura (quello si risolve),ma il fatto che sia la calotta enorme...stile fungo per intenderci...ho visto alcune foto di soldati in iraq che fanno ridere!
    ma canta scusa l'ot...ma per caso io e te ci siamo mai beccati in facoltà di economia in via tomadini? vediamo se mi riconosci dall'avatar

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ot:ma si che ti riconosco!come stai?tutto bene?quando ci ribecchiamo su a osoppo? :d

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ot:ma si che ti riconosco!come stai?tutto bene?quando ci ribecchiamo su a osoppo? :d
    ahahahahaha allora sei te...porcaccia la miseriaccia...quando ho visto una tua foto con la multicam mi sono chiesto se eri tu...e alla fine...comunque stò recuperando...devo rimettermi in piedi per giugno che dobbiamo andare a giocare a verona...prima di giugno non mi vedrà nessuno sui campi di gioco...purtroppo...e la cosa mi rode...e allora via di potenziamento muscolareeeeee

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ben fatta!così quando torni e sei al top ci vestiamo da inglesi tutti e 2 visto che ho letto che piace anche a te!

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

ben fatta!così quando torni e sei al top ci vestiamo da inglesi tutti e 2 visto che ho letto che piace anche a te!
    me piace me piace l'inglesino come vestire...ma ora come ora nun c'hò na lira...ho preso 4 mimetiche nuove...oras vediamo se mi combinano un altra mimeticuzza...appena finite le mimetiche completo il setup da inglese...solo che mi manca l'85....me toccherà spennè ...vabbè dai ci si becca sul campo o qua in giro il prima possibile...chiudiamo l'ot altrimenti loug ci massacra...alla prossima...comunque bel setup inglese...

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

tanks sir!
    alla prossima...chiedo scusa anche io per l' ot...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich
    per canta80: anch'io capoccia 58/59, elmetto taglia m. coi capelli un po' lunghi come li ho adesso, si incastra un po' troppo, ma almeno non balla. se ti arrivasse un elmetto un po' "lasco", puoi sempre incollare all'interno una striscia sottile di spugna sintetica o materiale similare (negozi di materiale per ciclisti-motociclisti, la usano per i caschi). se scende troppo (cioè se l'unica cosa che sbuca fuori dall'elmetto è la punta del tuo naso) puoi usare lo stesso metodo applicando uno spessore morbido all'interno della calotta.
    finchè l'elmetto è largo, il problema si risolve... se è stretto, diventa grigia: devi procurarti una levigatrice a nastro e smussarti un po' il cranio
    scherzo, c'è chi è riuscito a sostituire l'imbottitura originale (che è bloccata dal velcro ed è facilmente rimovibile..) costruendosene una artigianale.

per loug: grazie delle info. ero conscio di avere una s90 (infatti la shirt ha le spalline) quello che volevo cercare di capire era se esistono 2 versioni di s90, una con colori più scuri e freddi, una con colori più chiari, o se la differenza di tonalità dipende dall'uso, dal sole, dai lavaggi brutali ecc. parlando di bottoni, mi hai dato un ottimo spunto: la shirt infatti ha i bottoni "vecchissimo tipo", stile le tropical degli anni '70; i pantaloni hanno i bottoni con il borso in rilievo, stile temperate anni '80
    e' un po' una masturbazione mentale, ma forse abbiamo svelato l'arcano.
    per la serie... non ci capiamo più niente...

questa che robo è ???

una versione "di mezzo"?

mentre questa è una pre-dpm95

portagrado frontale e bottoni cuciti

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

intendo la dimensione esterna dell'elmetto...per chi ce l'ha è tanto grosso m?l'mk6 tende a farti una testa enorme....
    chiedo perchè non l'ho ancora mai visto dal vivo e dalle foto in action che avete postato sto elmetto sembra enorme a tutti!...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.