Almeno i Cadiani hanno anche un'armatura adeguata ai loro elmettiche si siano ispirati alla connazionale GW?
![]()
Che bello un compagnuccio modellista!!!! avranno preso ispirazione dai disegni a china![]()
oggi mi e arrivato questo...
https://www.strikeforcesupplies.co.u...stock&id=20139
uno zaino sviluppato dal mod per l'off duty dei militari e per recarsi da casa in caserma/ufficio etc...
il mio vecchio eastpak e arrivato veramente alla frutta ed ero alla ricerca di qualcosa che costasse poco...avesse un minimo di qualita...e che fosse leggermente piu capiente...
considerando poi che tra vestiti da lavoro, acqua e altro certi giorni sono anche 6-7 kg, ho cercato qualcsoa di piu "marziale"...preso da strikeforce per circa 37€ spedito e arrivato in 4 giorni...(signed for)...e devo dire che e ispirato ai modelli arktis della classe 35lt...
vi faro sapere come si presentera all'uso pratico...
che poi, come oggetto, nasce per essere usato nel footbal americano. infatti serve a tenere gli schemi delle giocate, specialmente per il quarterback, quello che lancia il pallone in pratica.
si sa che poi se una cosa è funzionale perchè non usarla per altri scopi???
la marca infatti è NEUMANN...azienda specializzata in articoli da football americano e baseball (io ho parecchi articoli di questa ditta essendo un giocatore di baseball)
infatti, sapevo del suo scopo ma magari non tutticomodissimo! ora devo vedere che metterci dentro, la ho presa perchè fa figo!
E' famosa anche la foto di un seal settato da vbss con i guanti da baseball e un'altro di pochi anni fa con i guanti da football americano.
p.s.vi prego non linciatemi se parlo di yanks qua dentro...![]()