Pagina 309 di 337 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Agrippa, la buffetteria completa di borraccia è di provenienza ebay.it (venditore romano, addirittura).
    Sito on-line www.greenray.it
    Negozio ebay https://stores.shop.ebay.it/Mavio-and-So

Falco. lo Sten (che ancora non ho mai usato) è il regalo dei Royal Marines per il mio mezzo secolo!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per Agrippa e gli altri, so dove abita Pqaolo, per metà del suo materiale vi accompagnoa fare un blitz

Comunque questa mancava pure a me, sempre e solo ammirazione.

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Grigio ti hanno fatto un regalo stupendo...
    lo trovai anche io da un rivenditore di perugia e lo feci comprare qualche mese fa ad un mio compagno di squadra
    tra l'altro lo pagò anche relativamente poco che ce l'aveva lì da un sacco di tempo!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Sono due giorni che covavo vendetta, e stamattina ... tiè, beccate questo!

ciao da Grigio

C'arriverò prima o dopo ad aver tutta sta roba!!

Complimenti, ma aspetto foto con dentro il Paolo in tenuta da RM anni '40...!

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Intanto, ci metto sopra una "cosa" promessa a Tenmich: certo, dovrà lavorarci un po' su per riportarlo allo standard originale ...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tranquillo che la cartavetro in casa non mi manca... ma.. a proposito.. quel lavoretto ??

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Dalla prossima settimana, buttato alle spalle l'ABM mi ci dedicherò.
    O perirò nell'impresa!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Direttamente dall'afghanistan, dopo immensa rottura di p++++ ad amico che era laggiù (e rientrato da qualche giorno) in mix e che ha a che fare abbastanza spesso con gli inglesi, eccola....

UBACS in MTP, tg. M.
    E' già stata lavata ad occhio, ma il tessuto ha tenuto bene (ed è appena finita in lavatrice causa puzza orrenda), i colori si sono mantenuti bene, non so che dire, è bella...è un pò dpm e un pò multicam...mah, bisogna farci l'occhio.
    Per il resto è come una UBACS normale, non c'erano le protezioni. A breve mi arrivano anche i panta (quando gli scaricheranno il bagaglio) ..

Uploaded with ImageShack.us

Ps: Se interessati al portafoglio di classe in "genuine leather" che vedete al centro, chiedete pure ad un abituale frequentatore del nostro FC..."S....Y"...!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

maremma..ti odio..anche se ad occhio, la parte maglina..non mi piace per niente.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Direttamente dall'afghanistan, dopo immensa rottura di p++++ ad amico che era laggiù (e rientrato da qualche giorno) in mix e che ha a che fare abbastanza spesso con gli inglesi, eccola....

UBACS in MTP, tg. M.
    E' già stata lavata ad occhio, ma il tessuto ha tenuto bene (ed è appena finita in lavatrice causa puzza orrenda), i colori si sono mantenuti bene, non so che dire, è bella...è un pò dpm e un pò multicam...mah, bisogna farci l'occhio.
    Per il resto è come una UBACS normale, non c'erano le protezioni. A breve mi arrivano anche i panta (quando gli scaricheranno il bagaglio) ..

Uploaded with ImageShack.us

Ps: Se interessati al portafoglio di classe in "genuine leather" che vedete al centro, chiedete pure ad un abituale frequentatore del nostro FC..."S....Y"...!
    tanta roba!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.