Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    cmq hanno il taschino portapenne sulla coscia destra...peccato non esser riuscito a fargli una foto!!
    Ahahah non è il portapenne !! E' la fiel pouch, serve a contenere un pacchetto di medicazioni (in una posizione scomoda come non mai)... se metti un paio di biro lì dentro rischi di fare l'oliva sullo stuzzicadenti la prima volta che ti butti a terra... non so se mi spiego

GRIGIO !!!!! poi non lamentiamoci che tra i giovani serpeggino strane interpretazioni sulla 68... tu sai cosa devi fare

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    GRIGIO !!!!! poi non lamentiamoci che tra i giovani serpeggino strane interpretazioni sulla 68... tu sai cosa devi fare
    ti odierà per questa frase!!! ihihihihih

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    ti odierà per questa frase!!! ihihihihih
    A Natale gli mando un bersaglio per le freccette con la mia faccia sopra se solo non avessi una scrittura così pesante, l'avrei postata direttamente, ma dopo aver visto i risultati del suo lavoro sulla rece del webbing 58, non oso farlo.. rischieremmo di assistere a crisi di narcolessia fra i membri del BSFC intenti a leggere la rece

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Oddio ... ecco perchè mi sveglio la notte con quei sensi di colpa!
    A parte gli scherzi, non mi era passato di mente?

Prometto ... e mi scuso per l'ennesima volta.

ciao da Grigio
    (viola e piccolo piccolo per la vergogna)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

A Natale gli mando un bersaglio per le freccette con la mia faccia sopra se solo non avessi una scrittura così pesante, l'avrei postata direttamente, ma dopo aver visto i risultati del suo lavoro sulla rece del webbing 58, non oso farlo.. rischieremmo di assistere a crisi di narcolessia fra i membri del BSFC intenti a leggere la rece
    se possono essere utili alla rece le foto dei '68 invernali con la fodera interna fammi un fischio che te le faccio!

per il caricatore è esattamente quello che intendevo io, da SA costa oltre 100€....e non c'è ne dpm ne auscam....che poi non trovo più quelli auscam sulla baia, che è successo??

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    se possono essere utili alla rece le foto dei '68 invernali con la fodera interna fammi un fischio che te le faccio!

per il caricatore è esattamente quello che intendevo io, da SA costa oltre 100€....e non c'è ne dpm ne auscam....che poi non trovo più quelli auscam sulla baia, che è successo??

Ho mandato una mail per info sul prezzo... il mister ha nicchiato, probabilmente, essendo roba originale (nel senso di real steel) ed essendo stata fatta arrivare su richiesta di un reparto che sta per partire, ha dei dubbi sul fatto che sia lecito vendere ai civili (e sul fatto che gliene restino).
    Si informerà e mi farà sapere verso fine settimana.
    Quanto alle foto, sono sicuramente benvenute perchè più l'opera è "corale" più è completa e sentita

Grigio... nel momento in cui ti senti in colpa, io mi sento più in colpa di te Ma dopo aver visto quello che sei stato in grado di fare, sarei un cogli*ne a non insistere per ottenere la tua assistenza

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Ahahah non è il portapenne !! E' la fiel pouch, serve a contenere un pacchetto di medicazioni (in una posizione scomoda come non mai)... se metti un paio di biro lì dentro rischi di fare l'oliva sullo stuzzicadenti la prima volta che ti butti a terra... non so se mi spiego

Eheh, già mi vien male a pensare a buttarmi a terra con delle biro lì!!
    Pensare che il tipo visto da dietro lo avevo subito collegato a te, almeno così non ero il solo in Dpm stamattina!!

Devo prender ripetizioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.