io anni fa l' avevo pagato quasi il doppio. se lo prendi su ebay c'è anche da vedere quanto ti costa la sprdizione
in italia trovi il mk6 con prezzi variabili tra i 40 e gli 80 euro, ma bisogna fare occhio alle condizioni dell'imbottitura e di soggolo/cinghietti vari. se poi non puzza anche come una fogna è meglio
ebay ti fa quasi certamente spendere di meno (occhio alla spedizione !!).. ma un problema ricorrente con i mk 6 usati è la misura.. lo stato di uso dei cuscinetti dell'imbottitura influisce parecchio sulla calzabilitàl'ideale sarebbe poterli provare..
p.s. chi ti ha chiesto 200 euro è un folle, manco l'avesse indossato il principe harry.. però consolati, anche a me era capitato.. era il 2002 e in un'armeria, per un mk 6 con telino desert mi avevano chiesto la stessa cifra... due settimane dopo l'avevo poi trovato da un'altra parte a 80.. con i prezzi di oggi era caro.. con la situazione di allora... quasi un prezzo onesto![]()
purtroppo per quell'mk6 è scaduta l inserzione.. appena me ne ricapita uno lo prendo!![]()
basta che ti arriva il fesso o bm che ci casca...
vorrei prendermi questo elmetto, che ne pensate?
https://cgi.ebay.co.uk/british-helme...item4839080538