Pagina 282 di 337 primaprima ... 182232272280281282283284292332 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    signori, foto di un panta che non ho mai visto postata nel bsfc.
    sono pantaloni desert che comprai molti ma molti anni fa.
    attualmente li uso come "pantalone da casa" causa panza che si è allargata e bottoni che non si chiudono..
    il tessuto è pesante, tipo i 94 o precedenti, i bottoni sono quelli piccoli delle vecchie tropical.
    qualcuno la sa datare con precisione (in particolare per ten, te ne avevo già parlato tempo fa)? capi utilizzati nella 1a guerra del golfo?qualcuno ha qualche foto "in action"?
    l'etichetta riporta (dati copiati fedelmente, non riesco a fotografarla):

trouser combat lightweight (e non lo sono per niente) desert dpm
    cg8405-99-978-6922
    size in/leg 77-82 / waist 84 / seat 100
    supercrafts garments ltd sl34b-0031

a voi la parola!
    ... mmmhhh, allora no, la mia è sicuramente di un altro lotto.

nei prossimi giorno ne posto una sicuramente proveniente da "desert storm".

ciao da grigio

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... mmmhhh, allora no, la mia è sicuramente di un altro lotto.

nei prossimi giorno ne posto una sicuramente proveniente da "desert storm".

ciao da grigio
    questa ce l'ho, tessuto è più leggero..attendo con ansia altre foto del reperto da desert storm

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello di grigio dovrebbe essere un modello tipo del 2004/05, lotto non recentissimo ma nemmeno il primo ad implementare il nuovo standard s95

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

ce lo io la shirt adatta portagradi sulle spalle e taglio strano....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0625.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   89.4 KB 
ID: 24951

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

anche io ho il completo uguale alla tua, è quella pre 95 usata nel golfo (non quella di moretz)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

qualcuno si e chiesto dove fossi finito, semplice ho avuto da lavorare...

ma mi e passata davanti una chicca (sfortunatamente non avevo la digitale a portata di mano)...

ieri ci e arrivato un container da 20 piedi da scaricare...mi sono detto, un normale container da 20 piedi arancione della hapag lyod, ma poi sulla porta ho trovato un indicazione molto significativa: "property of mod, return to _______ depot". l'indicazione del deposito e stata coperta con della vernice bianca...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    qualcuno si e chiesto dove fossi finito, semplice ho avuto da lavorare...

ma mi e passata davanti una chicca (sfortunatamente non avevo la digitale a portata di mano)...

ieri ci e arrivato un container da 20 piedi da scaricare...mi sono detto, un normale container da 20 piedi arancione della hapag lyod, ma poi sulla porta ho trovato un indicazione molto significativa: "property of mod, return to _______ depot". l'indicazione del deposito e stata coperta con della vernice bianca...

dimmi che quel coso adesso è parcheggiato davanti al tuo garage e faccio partire la colletta per erigerti un monumento

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

che figata..ora abbiamo pure i conteiner sponsorizzati dal mod, per cominciare a raccogliere le cose per il nostro mega museo!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    che figata..ora abbiamo pure i conteiner sponsorizzati dal mod, per cominciare a raccogliere le cose per il nostro mega museo!!
    sì.. aspetta solo che qualcuno glielo faccia sapere...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    dimmi che quel coso adesso è parcheggiato davanti al tuo garage e faccio partire la colletta per erigerti un monumento
    no abbiamo scaricato le 3 tonnellate di materiale in 80 minuti (tutto a mano ) e poi e ripartito...

cmq dovrebbero esserci anche delle palette del mod, di un marrone molto lucido e con le scritte bianche...

credo che il container sia uno di quelli appartenenti alle flotte gestite dalla grandi aziende di trasporto. in pratica il mod assegna ad una azienda un contratto per la fornitura, la gestione e il trasporto di tot container. probabilmente all'inizio vengono assegnati al compito di container specifici che ricevono la dicitura, poi pero entrano nel circuito dei container e possono finire ovunque, ma l'azienda continua a mettere a disposizione tot container al mod anche se probabilmente non "targati"...questo per esempio veniva dalla cina...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.