quello di grigio dovrebbe essere un modello tipo del 2004/05, lotto non recentissimo ma nemmeno il primo ad implementare il nuovo standard s95![]()
anche io ho il completo uguale alla tua, è quella pre 95 usata nel golfo (non quella di moretz)
qualcuno si e chiesto dove fossi finito, semplice ho avuto da lavorare...
ma mi e passata davanti una chicca (sfortunatamente non avevo la digitale a portata di mano)...
ieri ci e arrivato un container da 20 piedi da scaricare...mi sono detto, un normale container da 20 piedi arancione della hapag lyod, ma poi sulla porta ho trovato un indicazione molto significativa: "property of mod, return to _______ depot". l'indicazione del deposito e stata coperta con della vernice bianca...
che figata..ora abbiamo pure i conteiner sponsorizzati dal mod, per cominciare a raccogliere le cose per il nostro mega museo!!
no abbiamo scaricato le 3 tonnellate di materiale in 80 minuti (tutto a mano) e poi e ripartito...
cmq dovrebbero esserci anche delle palette del mod, di un marrone molto lucido e con le scritte bianche...
credo che il container sia uno di quelli appartenenti alle flotte gestite dalla grandi aziende di trasporto. in pratica il mod assegna ad una azienda un contratto per la fornitura, la gestione e il trasporto di tot container. probabilmente all'inizio vengono assegnati al compito di container specifici che ricevono la dicitura, poi pero entrano nel circuito dei container e possono finire ovunque, ma l'azienda continua a mettere a disposizione tot container al mod anche se probabilmente non "targati"...questo per esempio veniva dalla cina...