Pagina 273 di 337 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    l
    caricatori ak >ce ne dovrebbero entrare fino a 15
    roba che cominci a sparare il sabato mattina e finisci domenica sera
    ottimo che ci stia tutto un "completo da pioggia: giacca-panta-ghette"; ma nella combinazione "2 borracce +gavetta" non sbilancia troppo in avanti il plce ?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    ottimo che ci stia tutto un "completo da pioggia: giacca-panta-ghette"; ma nella combinazione "2 borracce +gavetta" non sbilancia troppo in avanti il plce ?
    la combinazione borracce + gavette sicuramente sbilancia in avnati il tutto, ma in questo caso sarebbe meglio montare questa tasca dietro a un portacaricatore, al posto di una utility/canteen...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    l'ho montata sul plce al posto del portacaricatore destro. monta senza problemi. su un lato ce un recesso in cui si puo infilare lo strap della tracolla in eccesso o quando non e necessario e che puo accoglierie senza problemi la torcia in dotazione. l'altra tasca invece e adatta ad accoglierie un flacone di disinfettante da 250ml.

per l'interno ho provato questi setup:
    2 boracce usa + set di gavette > ok
    caricatori ak >ce ne dovrebbero entrare fino a 15
    smock + pantaloni + ghette > ok

inoltre la fascia posteriore potrebbe essere usata per stringere la tasca, agendo sulla regolazione della strap...

domani prevedo di provare la configurazione sul campo...

l'unico vantaggio, pero significativo della vecchia resi pouch e il fatto che le due sezioni per i filtri delle maschere possono accogliere rispettivamente una borraccia usa...
    per un lavoro del genere potrebbe esser valida pure la minimi pouch, che capace è un pochino più contenuta nelle dimensioni

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    roba che cominci a sparare il sabato mattina e finisci domenica sera

più che altro immagino che rompa le palle a corrici, sballonzolando di continuo :d
    Ultima modifica di lorenzo19823; 05/12/2009 a 18:55

Club
    Non Affiliato

Predefinito

non so se avete notato, ma contact left limited ha in vendita del materiale brit in multicam, airborne webbing, patrol pack e alcune tasche dell'osprey...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

intanto io sono pronto (a livello batteria)...per il c8 ho scelto questa configurazione:

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

per l'sfw o il cqb?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sfw naturalmete (per cominciare) !
    il tempo di mettere i soldi da parte e prendo i pezzi!!
    peq15+batteria dentro+seconda batteria che mi porto dietro (in quanto sono 2xlipo 900mah 7,4 15c) + batteria di scorta (sempre lipo) che metterò dentro il ris !

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

o braù!! appena avrò tempo e voglia cambierò i connettori sulle lipo anch'io!!
    intanto ecco una boccata di old style in costruzione!!

manca ancora la compass pouch e ancora un portaborraccia, il bonnie invece è della seintex e ha un bottone a scatto per tirar su parte della falda!!

editata la foto dell'etichetta del bonnie, domani ne farò una migliore che si veda!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho appena ordinato un secondo fucile (un altro ak, tactical questa volta )...il primo fucile con ris dal 2004 a questa parte, lo kittero per bene...

@ballo: ti consiglio di scucire le potragrante dalle tasche alice, questam odifiche ti permette di avvicinare le tasche il piu possibile per poterne montare di piu...
    Ultima modifica di linux; 10/12/2009 a 23:05

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mamma mia linux..fattelo dire, sei un redattore eccezionale, ma in quanto a gusti di fucili...non ci siamo
    ballo..che sballo i tuoi set up!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.