arrivate le peltor comtacii replica dalla cina col furgone!!
con il ptt peltor style, le ho messe in abbinamento sul rav e grazie al ptt fanno una bella figura!!
però ci son dei problemini, penso sia il ptt visto che se ne son lamentati anche su ascuk e sul sito del bannato cinese, infatti inserito il ptt la trasmissione del canale va a putténe, la ricezione è bassissima quasi nulla e la trasmissione è continua come se la radio fosse in vox anche con un muto!!
tra qualche giorno aprirò un tread di aiuto elettronico, devo far modificare il ptt del bowman cinese (sempre andato ma nn si sa mai), il bowman originale che devo far aggiustare uno spinottino e poi vediam per questo fantomatico ptt stile peltor!!
si..bravo...ma le foto?![]()
spettacolare!!!! mi viene in mente un set up da "tanker" .....
in pratica non ho ben capito se funziona o no...
(ps, ma la prr è arrivata?)
la cosa che nn funziona da quanto ho capito è il ptt, ne han parlato male anche su altri forum, praticamente se uno mi parla io non lo sento, lo sento appena appena a volume massimo delle cuffie e poi inserito il ptt nella radio fa stramaledire il canale con interferenze, la cosa bella di ste cuffie è che "intensificano" (non lo faran come le originali ma almeno per un urbano) i piccoli rumori, sento di più un passo che un urlo o una forte botta!!
la prr dovrebbe arrivare a giorni ormai, se il governo cinese non faceva nevicare sarebbe arrivato tutto almeno una settimana fa minimo!!
ps: appena ho tempo faccio una foto con in testa cuffie e mich
Ultima modifica di Ballo; 02/12/2009 a 22:21
oddio,io ne ho visto solo uno qui e ve l'ho sottoposto ad analisi per vedere se era valido o meno,ma non l'ho pagato un esagerazione penso(100euros+ss).
però sono dovuto venire a patti con compratore per la spedizione,non voleva out uk.
bellissimo l'ospery,anche se io sono un profano del brit !![]()
io l'ho pagato tutto sui 40 euro o su di li...