Pagina 268 di 337 primaprima ... 168218258266267268269270278318 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

protezione dal calore sviluppato durante il lancio del javelin...?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

tennone ora basta...e che cavolo ad ogni giro hai chicche da mostrarci...e nuovi para smock...
    ma trovare "iddu" pure della mia misura no? ihihih..
    ps, il discorso delle cerniere è davvero strano..solitamente sono resistentissime...ma tanto anche...ps, se vuoi mia nonna è una ex-sarta eccezionale, faceva vestiti pure..mandalo giù lo smock che te lo riparo io

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

secondo me la toppa è un rinforzo anti peso di vest, spallacci e cinghie

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    protezione dal calore sviluppato durante il lancio del javelin...?
    con il javelin? no, e possibile lanciarlo solo dalla spalla destra e poi al lancio non produce praticamente calore, dato che e un sistema soft launch, in pratica il missile viene espulso dal tubo da un piccolo razzo, che brucia completamente nel tubo. solo quando il misisle ha lasciato il tubo si accende il motore di volo, ma ad una certa distanza dal lanciatore per impedirne la localizzazione...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

mmmm e se abbia avuto un bergen abbastanza pesante?
    anche se l'opzione cinghia del fucile non la escludo!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

cinghia pure secondo me...l'accendiamo?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    tennone ora basta...e che cavolo ad ogni giro hai chicche da mostrarci...e nuovi para smock...
    ma trovare "iddu" pure della mia misura no? ihihih..
    ps, il discorso delle cerniere è davvero strano..solitamente sono resistentissime...ma tanto anche...ps, se vuoi mia nonna è una ex-sarta eccezionale, faceva vestiti pure..mandalo giù lo smock che te lo riparo io
    tranquillo, adesso scende la neve e vado in letargo per "iddu".. un miracolo insperato.. un paio di anni fa mi rosicava perchè lorenzo per puro caso ne aveva trovato uno usato a 4 briciole.. ma era enorme come taglia. poi avevo provato a battere una certa pista a novegro ma ero stato dissuaso da un paio di utenti di sam che mi avevano messo in guardia dai comportamenti del venditore
    e questo.. è spuntato fuori dal mucchio.. più sono "casuali" e inaspettati e più me ne innamoro !! (succedesse così anche per la topa.. )
    quanto alla nonna sarta..mandare su e giù smock per l'italia è costosetto, ma la notizia apre nuovi orizzonti

tornando a bomba sulla spalla del soldato burkill (che ho scoperto voler anche dire ammazza-seccatore ).. l'ipotesi bergen non sembra reggere perchè le spalle sono 2, ma la toppa una sola è.. giusta osservazione quella degli armour (che sono "imbottiti" già di per se.. boh ?? diciamo che serve per la cinghia dell'arma (sa80 o gpmg) e chiudiamola lì ?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    quanto alla nonna sarta..mandare su e giù smock per l'italia è costosetto, ma la notizia apre nuovi orizzonti
    tu mandamelo giù...vediamo che si può fare, al massimo se viene troppo bene me lo tengo

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

belllissimo lo smock ten comunque il rinforzo sulla spalla se è per la cinghia sicuramente il soldato era destro!!!
    avete presente la sling del sa80 un tiratore destro ha la cinghia passante sulla spalla sinistra mentre un tiratore mancino avrebbe la cinghia passante sulla spalla destra...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    qualcuno riesce a spiegarmi questo ??

il soldato burkill, quand'era proprietario di uno smock s2000, ha fatto mettere una toppa (sembra anche leggermente imbottita) sulla parte superiore della spalla sinistra. lo smock, da dentro, non sembra lesionato o strappato, il lavoro è fatto a modino, da qualcuno che sa usare la macchina da cucire, la pezza parte dalla cucitura orizzontale anteriore e termina dietro, un 10 cm circa sotto la spalla, seguendo l'attaccatura della manica. sembrerebbe un rinforzo/imbottitura "invisibile" per la cinghia del fucile, quando portato a spalla (e farebbe presupporre che burkill sia mancino... ah ah, con lo sa80.. buon divertimento.. ).
    qualcuno ha un'idea migliore ?
    ho visto non ricordo dove! uno sniper che poggiava la canna sulla spalla del compagno.....puo' esse???

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.