protezione dal calore sviluppato durante il lancio del javelin...?
protezione dal calore sviluppato durante il lancio del javelin...?
tennone ora basta...e che cavolo ad ogni giro hai chicche da mostrarci...e nuovi para smock...
ma trovare "iddu" pure della mia misura no? ihihih..
ps, il discorso delle cerniere è davvero strano..solitamente sono resistentissime...ma tanto anche...ps, se vuoi mia nonna è una ex-sarta eccezionale, faceva vestiti pure..mandalo giù lo smock che te lo riparo io![]()
![]()
secondo me la toppa è un rinforzo anti peso di vest, spallacci e cinghie
con il javelin? no, e possibile lanciarlo solo dalla spalla destra e poi al lancio non produce praticamente calore, dato che e un sistema soft launch, in pratica il missile viene espulso dal tubo da un piccolo razzo, che brucia completamente nel tubo. solo quando il misisle ha lasciato il tubo si accende il motore di volo, ma ad una certa distanza dal lanciatore per impedirne la localizzazione...
mmmm e se abbia avuto un bergen abbastanza pesante?
anche se l'opzione cinghia del fucile non la escludo!!
cinghia pure secondo me...l'accendiamo?
tranquillo, adesso scende la neve e vado in letargoper "iddu".. un miracolo insperato.. un paio di anni fa mi rosicava perchè lorenzo per puro caso ne aveva trovato uno usato a 4 briciole.. ma era enorme come taglia. poi avevo provato a battere una certa pista a novegro ma ero stato dissuaso da un paio di utenti di sam che mi avevano messo in guardia dai comportamenti del venditore
e questo.. è spuntato fuori dal mucchio.. più sono "casuali" e inaspettati e più me ne innamoro !! (succedesse così anche per la topa..)
quanto alla nonna sarta..mandare su e giù smock per l'italia è costosetto, ma la notizia apre nuovi orizzonti
tornando a bomba sulla spalla del soldato burkill (che ho scoperto voler anche dire ammazza-seccatore).. l'ipotesi bergen non sembra reggere perchè le spalle sono 2, ma la toppa una sola è.. giusta osservazione quella degli armour (che sono "imbottiti" già di per se.. boh ?? diciamo che serve per la cinghia dell'arma (sa80 o gpmg) e chiudiamola lì ?
![]()
belllissimo lo smock ten comunque il rinforzo sulla spalla se è per la cinghia sicuramente il soldato era destro!!!
avete presente la sling del sa80 un tiratore destro ha la cinghia passante sulla spalla sinistra mentre un tiratore mancino avrebbe la cinghia passante sulla spalla destra...