Pagina 266 di 337 primaprima ... 166216256264265266267268276316 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    dove li trovi i panta rip stop?
    io ultimamente ho visto solo i tacgear...ma non sono alla mia portata.
    in fiera con 20€ ne ho presi un paio, chiedi a 10mich chi era il venditore che lui lo sa di sicuro!

piuttosto qual'è la calzamaglia issued?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    in fiera con 20€ ne ho presi un paio, chiedi a 10mich chi era il venditore che lui lo sa di sicuro!

piuttosto qual'è la calzamaglia issued?
    cerca army long johns sulla baia...

per un compagno di squadra tenmich mi ha procurato i windproof rip-stop dpm...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grazie trave! si mi riferivo propio ai long !

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    cerca army long johns sulla baia...

per un compagno di squadra tenmich mi ha procurato i windproof rip-stop dpm...

sì, era arrivato un carico con misure stranissime..il tuo socio è stato fortunato perchè delle tre misure arrivate una era il 90/104/116 o giù di lì.. eddie, era una taglia in cui potevamo starci io e te insieme

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e va be..pazienterò ancora un poco...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

arrivato oggi il stike commando chest tan della tas, recensione nel fine settimana...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

rrv?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

esatto, spettacolare...a un primo confronto e qualitativamente superiore al mio flc della sds...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi ricordate sabato scorso? il fortuito incontro con l'ambulante polacco, la scoperta di un paio di smock s2000 e windproof (alcuni modificati ) e il tentativo di riagganciarlo... perchè in quel fot*uto furgone ci doveva essere dell'altro
    e così oggi, nonostante i tentativi di depistaggio ( mi aveva detto che sarebbe andato in un posto.. e invece ho dovuto girare tre o quattro paesini e chiedere in giro) sono riuscito ad riagganciarlo.
    cominciamo con il pezzo forte, per gli appassionati di naftalina

sporco, strapazzato, i polsini di maglia tagliati per l'usura (e i segni di precedenti rappezzi), senza più patch, con qualche buco sul bordo ed il collo spelacchiato... però... lui (iddu, per eddie ) il para smock !!

che voi mi direte "ma maledettissimo fetuso, te ne sei appena accattato uno a novegro ecc ecc"... verum est, ma questo è il figliol prodigo, frutto di casuale incontro e di pertinace ricerca... e verrà restaurato con tutta la perizia di cui sarò capace e patchato con la dz del 3^ (intanto cominciamo a lavarlo, che tira una puzza mica da ridere )
    dubito fortemente che sia un pezzo della prima serie, il colore mi sembra troppo scuro e l'etichetta è già "centimetrica" (180/96 per la cronaca)... ma può benissimo essere un reduce del ni

sempre dal polacco ho ancora trovato qualcosina di s2000 e windproof, ma quale non è stata la mia sorpresa nello scoprire che praticamente tutto gli smock presentavano l'identico difetto: rottura delle cerniere delle tasche pettorali.. cursori usciti del tutto di sede, cursori che agganciavano da una sola parte, addirittura denti spaccati
    da qui nascono le seguenti questioni
    domanda n.1: ma come caspita le usano le cerniere le reclute di oggi ??
    domanda n. 2: vi risulta, dalla vostra esperienza, un'accentuata debolezza della parte in esame??
    domanda n. 3(che si ricollega alla 1): ma quando vi si incartano le zip per colpa di terra, sabbia, sporco generico o vi pinza la stoffa intorno, voi siete abituati a tirare come dei pazzi per risolvere in problema ??

nel giro odierno son passato anche a salutare gli spacciatori abituali.. nessuna novità particolare, ma ho potuto prendere meglio in esame un pezzo che già avevo visto a novegro, cioè la nuova field pack (che altro non è se non l'ultima versione della tasca portamaschera, a mio avviso)

nuova di pacca, ancora imbustata e con l'etichetta (produttore, nsn, periodo di fabbricazione, lotto ecc)
    le prime differenze rispetto al vecchio modello saltano all'occhio guardando il retro: aggancio con le t, cinghia diversa, cinghietto basso (con tratto elasticato) con fastex, che impegna 3 larghi passanti, forma più "quadrata"

l'nterno si presenta quali totalmente foderato con tessuto sintetico verde (su cui sono stampati nsn e nome dell'articolo), riporta i due soliti elasticoni sotto la patta ed il "contenitore" per il filtro di ricambio. e' interessante notare che il "portapenne" (in realtà destinato, se non sbaglio, alle siringhe autoiniettanti di atropina) è stato spostato dall'interno del lato frontale alla taschina/contenitore del filtro (si intravede qualcosa nelle pieghe, in basso a destra nella foto)

e con questo mi sa che si conclude la stagione autunnale delle sorprese. adesso, mentre la terra riposa e le vecchiette fanno la calza, è tempo di mettersi davanti al camino e cominciare a scrivere una rece decente sul para smock e tirare fuori un asset da farvi sbavare

Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'ho gia fatta...https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66871

cmq mi sa che il tuo e piu o meno della stessa serie del mio, che ha varie macchie, i polsini e il colletto usurati, ma ha la trf rir e la patch da caporale...

cmq le zip anteriori dello smock sono molto robuste, almeno ho avuto questa impressione in 2 anni e piu di utilizzo...certo i militari sottopongono il materiale as uno molto piu intensivo e di conseguenza possono rompersi piu velocemente...

ce da considerare che sul s94 queste zip erano in metallo, con una trama piu fitta, che pero a sua volta e piu soggetta alla sporcizia, mentre sui modelli s95 e seguenti sono in plastica con una trama meno fitta che pero puo essere soggetta a rotture piu frequenti del modello in metallo...

@ten: non vedo l'ora di avere la field pack tra le mani...devo trovare il modo migliore per usarla come utility...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.