grande consiglio...ho giusto un tappetino da cannibalizzare![]()
grande consiglio...ho giusto un tappetino da cannibalizzare![]()
eddie ma è sporco di sangue??io comunque non uso nessuna piastra o simulacro di essa, e sta perfetto, non sballonzola ne cala nulla
rispondiamo in ordine
linux le pals sono quasi tutte perfette..qualcuna è stata ricucita ma bene...solo mi sembra molto usato
non è sporco di sangue, sembra piuttosto colore ruggine...
provo a riempire le tasche col tappetino intanto..
quello di andr è venuto 60.. abbastanza in linea con gli anni scorsi.. solo che bisogna precipitarsi ad inizio fiera, perchè di solito ne ha solo 2 o 3 che van via come il pane.. e spesso gli acquirenti sono altri banchi che dopo 2 ore li ri-piazzano a 100 euro. un giochetto che a novegro ho già visto fare diverse volte con un sacco di articoli![]()
ecco un pò di acquisti recenti (le patches rmc sono di royal_marine...il cappellino viene dagli usa mentre la union jack low vis viene da albione
mi sono dimenticato una foto prima...queste sono le patch custom che fa il negozio sulla baia militarybadges...oltre alla uj low visibility, contiene le info sul gruppo sanguigno,il grado (io e royal marine le abbiamo fatto fare con l'allergia, essendo contrari a portare gradi), e lo zap number, codice identificativo formato dalle prime due lettere del cognome e le ultime 4 cifre della matricola (come mi ha spiegato lorenzo)...che dire, 5 gbp ottimamente spesi
![]()
Ultima modifica di linux; 09/11/2009 a 23:41
macchè color ruggine, è sangre de muerto, colpidos direttamendos ala giugularas...
potresti ricavarne il dna e scoprirne l'identità![]()
e mi e mi...finitela di screditare il mio osprey..ihih
comunque nei prossimi giorni provo il prodotto sbiancante per la ruggine..