Pagina 257 di 337 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grande consiglio...ho giusto un tappetino da cannibalizzare

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    a proposito di equip..è arrivato l'osprey...diciamo che le condizioni non sono molto buone, in se è tutto sano, ma moooolto issued
    speravo qualcosa di + nuovo;altra cosa che ho notato .. il mio è molto + scuro del normale! i vostri sono molto + sul bianco..nel mio ci sono aloni scuri, come se fosse stato lavato assieme a capi neri in lavatrice, e questi abbiano perso un po di colore...ecco una prima foto dell'osprey prima di cominciare ad agghindarlo tutto:

intanto ringrazio tutti, perchè la misura è perfetta!!!
    invece ora chiedo..ditemi come imbottire il dentro per farlo bello rigido...
    in particolare si imbottiscono le tascone con le cerniere o propio il dentro?
    controlla che le cuciture siano a posto, specie quelle delle pals laterali...

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    la repliche sapi van bene le l, oppure ti tocca cannibalizzare un tappetino da palestra a sua misura, poi insieme al tappetino io ci metto sempre uno strato di cartone per irrigidire un pochino
    le spi l sono perfette e rispetto al tappetino hanno il vantaggio di rimanere molto rigide e di pesare quasi nulla...sono cave...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    l amico tedesco è a bologna a fine mese, e dato che la nostra è piuttosto piccola come militaria, e dobbiamo comprargli un mare di armamenti, probabile che gli strappiamo un buon pezzo, chi gli serve un m72 da abbinare ad un setup...se faccino avanti.
    non ho la più pallida idea di che cifra sia di solito, 20, 100 o 2000€....
    hai un ordine di grandezza di quanto venga normalmente(renza sconto)? così lo dico in club, a livello di scenografie per ospitare amichevoli meriterebbe....

grazie kam

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eddie ma è sporco di sangue??io comunque non uso nessuna piastra o simulacro di essa, e sta perfetto, non sballonzola ne cala nulla

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    si alla gomma piuma ci avevo pensato, il dubbio mi è venuto vedendo l'osprey di lorenzo..bello rigido dietro..penso che lo abbia imbottito all'interno dietro, e nella cerniera frontale...
    ma sta gomma puma ndo' cazzo si trova???
    nel mio c'ho messo solo le due finte piastre frotne/retro ottenute con un doppio strato di tappetino da palestra sottile (spessore della "piastra" 1.2cm mi pare)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

rispondiamo in ordine
    linux le pals sono quasi tutte perfette..qualcuna è stata ricucita ma bene...solo mi sembra molto usato
    non è sporco di sangue, sembra piuttosto colore ruggine...
    provo a riempire le tasche col tappetino intanto..

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    non ho la più pallida idea di che cifra sia di solito, 20, 100 o 2000€....
    hai un ordine di grandezza di quanto venga normalmente(renza sconto)? così lo dico in club, a livello di scenografie per ospitare amichevoli meriterebbe....

grazie kam

quello di andr è venuto 60.. abbastanza in linea con gli anni scorsi.. solo che bisogna precipitarsi ad inizio fiera, perchè di solito ne ha solo 2 o 3 che van via come il pane.. e spesso gli acquirenti sono altri banchi che dopo 2 ore li ri-piazzano a 100 euro. un giochetto che a novegro ho già visto fare diverse volte con un sacco di articoli

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ecco un pò di acquisti recenti (le patches rmc sono di royal_marine...il cappellino viene dagli usa mentre la union jack low vis viene da albione

mi sono dimenticato una foto prima...queste sono le patch custom che fa il negozio sulla baia militarybadges...oltre alla uj low visibility, contiene le info sul gruppo sanguigno,il grado (io e royal marine le abbiamo fatto fare con l'allergia, essendo contrari a portare gradi), e lo zap number, codice identificativo formato dalle prime due lettere del cognome e le ultime 4 cifre della matricola (come mi ha spiegato lorenzo)...che dire, 5 gbp ottimamente spesi
    Ultima modifica di linux; 09/11/2009 a 23:41

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

macchè color ruggine, è sangre de muerto, colpidos direttamendos ala giugularas...

potresti ricavarne il dna e scoprirne l'identità

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

e mi e mi...finitela di screditare il mio osprey..ihih
    comunque nei prossimi giorni provo il prodotto sbiancante per la ruggine..

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.