Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
pur non essendo un amante dell'osprey (più che altro perchè potrebbe aprire nuovi voragini finanziarie in un tripudio di tasche di ogni tipo), quello settato da sam fisher mi stuzzica per la sua organizzazione e capacità di carico, mentre quello di lorenzo è spettacolare scenograficamente complimenti ad entrambi

eddie.. chissà come mai il tuo cammello e quello di sam ti sembrano uguali? magari sono arrivati dallo stesso canale?
il vero problema dei vest/ba/pc modulari è proprio quello...ti innamori di qualsiasi tasca e ne provi 2000 prima di trovare la configurazione giusta...in effetti ilmio porta un sacco di roba...se accoppiato con un cinturone con un altro paio di tasche e uno zaino ci si può anche fare uan 24h credo, anche se esistono soluzioni più pratiche...il mio osprey comunque va ancora rifinito...manca qualche scritta e qualche dettaglio (tipo cyalume e cose del genere....prenderò spunto dalle foto)....la cosa migliore dell'osprey è che in gioco quasi non lo senti se è ben aderente, e scarica meravigliosamente il peso distribuendolo su tutta la superficie anche se caricato al massimo