Pagina 238 di 337 primaprima ... 138188228236237238239240248288 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

quella desert vecchio tipo la ho presa anche io tempo addietro in una fiera (ferrara?), per fortuna che riesco a stare dentro una 170/96 e con una gamba di 75 (o 73?) che mi sta un pò corta.
    comunque a memoria ricordo che a novegro l'anno scorso c'èrano almeno 2 banchi che avevano proprio quel modello in desert in discreta quantità.
    come nota spassosa posso dire che la ho usata molto come pigiama dato che come tessuto è morbidissima!

adesso però me la tengo ben stretta
    anzi quasi quasi uso quella a novegro...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

no ten non l'ho comprata per emulare gheddafi...erano gli unici due pezzi in dpm che abbia visto, mi sono avvicinato e ho notato che non l'avevo mai visti dal vivo due capi di quel tipo, per cui mi sono incuriosito e l'ho fotografati

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

falkland parka...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

meno male considerando il setup che voglio tirar su credo che vada bene.l'avevo preso perchè mi sembrava un pezzo d'antiquariato e alla fine avevo ragione...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è appena arrivata una chicca.... diciamo non british, ma parenti stretti.... non so se ve la faccio vedere subito... volevo fare il "pàtaca"(come si dice dalle nostre parti, l'assessore cangini palmiro insegna)... mmhhh

Ultima modifica di ziofester; 19/10/2009 a 18:59

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sapete dire a che anno risale questo parka?
    Allegato 21035
    il parka è molto pesante ha il cappuccio non staccabile imbottito con il ferretto
    Allegato 21036
    ecco l'imbottitura del cappuccio
    Allegato 21034
    la targhetta su cui è scritto:
    parka man's
    (cold weather)
    8495-99-132-2532
    Allegato 21037
    è presente anche una sottoveste imbottita come il cappuccio x climi ancora più freddi
    Allegato 21042
    notare la chisura dei polsini a passanti
    snake, come preannunciato da linux, il possessore di quello che viene comunemente chiamato falklands smock (o falklands parka e quindi hai un'idea abbastanza precisa dell'epoca di produzione).. su soprannominato così perchè, pur essendo stato introdotto un paio di anni prima del 1982, venne fuori in massa proprio in quell'occasione (distribuito praticamente a tutta la fanteria, occasionalmente visto anche su rm e para). il liner interno era noto anche come mao suit per la somiglianza con i giubbotti imbottiti in dotazione ai cinesi e nord-coreani negli anni 50: apprezzabili le aperture ventilate con retina sotto le ascelle e l'attacco a velcro tra imbottitura e strato esterno.
    e' un bel capo, adatto a condizioni veramente cattive (hai sicuramente notato che è più lungo di uno smock normale a parità di taglia).. se fosse impermeabile sarebbe veramente il massimo

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    no ten non l'ho comprata per emulare gheddafi...erano gli unici due pezzi in dpm che abbia visto, mi sono avvicinato e ho notato che non l'avevo mai visti dal vivo due capi di quel tipo, per cui mi sono incuriosito e l'ho fotografati

cribbio, solo due pezzi in desert su tutta la fiera ? te la butto lì per maggio prossimo: ma se voi romani (e confinanti) organizzaste un pulmino per la novegro estiva? e caricate altra gentaglia venendo in sù (tipo staffy e lorenzo) ?? così vi rifate gli occhi

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivata una chicca.... diciamo non british, ma parenti stretti.... non so se ve la faccio vedere subito... volevo fare il "pàtaca"(come si dice dalle nostre parti, l'assessore cangini palmiro insegna)... mmhhh

una chicca è arrivata anche a me...
    arktis kommando parka. un capolavoro...! magari faccio una recensione....
    ma la cosa più bella è che adesso porto la taglia l della arktis... sono a -60 kg...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    una chicca è arrivata anche a me...
    arktis kommando parka. un capolavoro...! magari faccio una recensione....
    ma la cosa più bella è che adesso porto la taglia l della arktis... sono a -60 kg...
    entrambe ottime notizie direi!!
    e complimenti per la costanza nel curarti!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

entrambe ottime notizie direi!!
    e complimenti per la costanza nel curarti!!

bravo che uno come te dobbiamo tenercelo stretto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.