ballo, hai preso lo spork!!! really dirty...![]()
ballo, hai preso lo spork!!! really dirty...![]()
a detta del venditore è un pezzo rs, lo voglio mettere sullo sgancio car. del mio army, visto che non lo ha, gli do una sprayata di nero e o con la colla o con la saldatrice lo monto, sennò a volte mi capita che mi cade il caricatore senza che me ne accorgo!!
ps: astine sa80a2 rs partite ieri, spero di farle fittare sul mio!! :d :d
![]()
Ultima modifica di Ballo; 29/09/2009 a 13:58
a ecco .. ora ho capito..
ps, se sai saldare spero tu sappia che per fare un buon lavoro ti serve il saldatore a tig, con quelli non professionali rischi di scigliere tutto..attento!
l'idea di un gruppo tattico british style mi alletta molto.
ovviamente mi metto totalmente a disposizione per qualsiasi cosa si decida di intraprendere...
... e lì, linux, hai una carta da giocare.
vediamo come organizzarci, probabilmente dobbiamo pescare abilitati sia da hic che da hik, forse non tutti quelli che hanno partecipato: sarebbe importante che quello che studiamo non ce lo ritrovassimo contro oppure svenduto integralmente per qualche altro evento.
nel senso: non è che alla wsn mi si ritorce tutto contro?
magari messo a disposizione di "certi" soggetti.
partirei dai due eventi per affrontare "cosa migliorare" e "perchè migliorarlo" (in completa sincerità, ce lo possiamo permettere), un'analisi dei materiali, un'ipotesi di scenari futuri, una possibile composizione della task force britannica (comando/comunicazioni/recon/fanteria/fir meccanizzata/logistica) e come svilupparla/integrarci (siamo distribuiti in verticale su almeno metà d'italia).
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 29/09/2009 a 14:53