come base ci siamo, adesso devi lavorare sui particolari che rendono "vero" il setup
tasche giuste (issued o aftermarket, meglio ancora un misto tra i due), elmetto assettato come si deve con fascia in gomma e quadratini riflettenti/ir, patch giuste, guanti "seri" etc. etc.
Ultima modifica di ZLIF; 21/09/2009 a 20:43
la 11th light brigade che sta per prendere servizio in a-stan dovrebbe avere in dotazione in discirete quantita il nuovo elmetto mk7, e in quantita alquanto limitate il nuovo osprey. la notizia e importante per noi softgunner per il semplice fatto che da aprile in poi parte di questo materiale e destinato a finire sul mercato...
alla grande..anche perchè di osprey ce ne stanno pochini ora come ora..
lo vedo che sono issued e vanno beneora potresti metterci una o due tasche portamedicazioni issued (es. https://cgi.ebay.co.uk/osprey-medica...d=p3286.c0.m14 )e una o più utility aftermarket. vita semmai dic ariarlo troppo, se devono portare carichi importanti si affidano ad uno zaino.
l'elmetto va bene, il mio consiglio era di renderlo più simile a quelli utilizzati dai soldati, una roba così:
la foto è puramente casuale, puoi ricrearlo come meglio credi...
la fascia di gomma viene solitamente ricavata dagli stivali del completo nbc (di non facile reperibilità), puoi però facilmente crearla da una camera d'aria di bicicletta. i quadratini riflettenti si ricavano dallo scotch apposta della 3m https://cgi.ebay.co.uk/new-white-hig...d=p3286.c0.m14 solitamente applicati sull'elmetto e su una spalla.
per l'elmetto non vorrei una roba troppo complicata...direi solo il retino come si vede dal tipo in foto...per aftermarket che si intende?...di tasca porta medicazioni ne ho una e l'ho messa davanti sopra ai porta caricatori non si vede in foto...scusa...direi che una utility va benissimo per il carico che porto
...in effetti non so nemmeno che mettere nella porta medicazioni xd...di medicazioni non porto mai nulla xd...
stasera ho fatto il sartino!!! ecco fatto quello che avevo scritto stamattina, ho attaccato il cappuccio allo smock!!
ps: ma sono l'unico a sentire uno strano profumo sui capi in dpm68?
Ultima modifica di Ballo; 22/09/2009 a 00:48
ecco il mio osprey con utility aftermarket ho preso d'ispirazione una foto che ho visto che ora non mi ricordo più dov'era xd...ho deciso di rimanere leggero leggero per le partite domenicali...
![]()
Ultima modifica di ZLIF; 22/09/2009 a 09:29
quello non è un rav è un osprey mk2