Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    non state a scassarvi la testa per uscirne con una risposta unica.. secondo me han preso idee a destra e a manca e le hanno accrocchiate alla meno peggio
    ti quoto in pieno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi visto che in questo topic oltre alle foto, mettiamo pure i commenti, scrivo 2 righe sulla tropical, nel caso qualcuno non la conoscesse.
    l'acquisto è avvenuto più per collezione che per un setup, ma visto che faceva molto caldo domenica scorsa, ho deciso di testarla sul campo.
    setup: pantaloni blu cargo(i rnfr non sono ancora arrivati), tropical, chest eagle e boonie dpm. la resa della shirt è stata splendida, il venticello passa attraverso dandovi sollievo dall'afa, e il tessuto si asciuga molto rapidamente, evitandovi rischi di colpi d'aria e anche il fastidio di avere l'abbigliamento appiccicato addosso.
    insomma estremamente consigliata a chiunque giochi in zone molto calde o molto afose(bhe è pensata per climi molto umidi, io la ho testata a 28°c e 76% di umidità).
    ottenete ovviamente il massimo lasciando la schiena libera e le spalle, quindi evitate la camel, ridurreste i vantaggi, anche se sarebbe cmq meglio che non averla....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la tropical vecchio tipo è uno schianto, chi l'ha inventata sapeva cosa faceva (cosa piuttosto rara nel campo degli equipaggiamenti militari ). l'ho usata alle volte anche in montagna d'estate, a pelle, magari quando c'è il sole che picchia e non vuoi ustionarti le braccia. considerato gli anni che ha (e quindi la tecnologia a disposizione all'epoca) quel mix di cotone e sintetico non è per niente male

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    la tropical vecchio tipo è uno schianto, chi l'ha inventata sapeva cosa faceva (cosa piuttosto rara nel campo degli equipaggiamenti militari ). l'ho usata alle volte anche in montagna d'estate, a pelle, magari quando c'è il sole che picchia e non vuoi ustionarti le braccia. considerato gli anni che ha (e quindi la tecnologia a disposizione all'epoca) quel mix di cotone e sintetico non è per niente male
    e sicuramente ottima, ma per il boschivo preferisco una shirt s2000 o la ubacs che cmq ha un ottima ventilazione, ma uno evita di infilarsi automaticamente qualunque cosa nelle braccia sdraiandosi...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma non sei altrettanto figo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

sperando di non sembrare poser...oggi mi è arrivato il regalo di compleanno e ho pensato di fare un po di esercizio...quindi indossata la barrack dress e preparato il fido l85 mi son messo a marciare.
    ovvio questo non è in senso stretto materiale da softair...spero faccia comunque piacere ai ragazzi della delta company

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio
    sperando di non sembrare poser...oggi mi è arrivato il regalo di compleanno e ho pensato di fare un po di esercizio...quindi indossata la barrack dress e preparato il fido l85 mi son messo a marciare.
    ovvio questo non è in senso stretto materiale da softair...spero faccia comunque piacere ai ragazzi della delta company

le guardie usano ancora oggi questo setup per l'addestramento ai "public duties", anche se usano la gs shirt anziche la no.2 shirt (che mi sembra che tu indossi, correggimi se sbaglio...)...

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.