ragazzi visto che in questo topic oltre alle foto, mettiamo pure i commenti, scrivo 2 righe sulla tropical, nel caso qualcuno non la conoscesse.
l'acquisto è avvenuto più per collezione che per un setup, ma visto che faceva molto caldo domenica scorsa, ho deciso di testarla sul campo.
setup: pantaloni blu cargo(i rnfr non sono ancora arrivati), tropical, chest eagle e boonie dpm. la resa della shirt è stata splendida, il venticello passa attraverso dandovi sollievo dall'afa, e il tessuto si asciuga molto rapidamente, evitandovi rischi di colpi d'aria e anche il fastidio di avere l'abbigliamento appiccicato addosso.
insomma estremamente consigliata a chiunque giochi in zone molto calde o molto afose(bhe è pensata per climi molto umidi, io la ho testata a 28°c e 76% di umidità).
ottenete ovviamente il massimo lasciando la schiena libera e le spalle, quindi evitate la camel, ridurreste i vantaggi, anche se sarebbe cmq meglio che non averla....
la tropical vecchio tipo è uno schianto, chi l'ha inventata sapeva cosa faceva (cosa piuttosto rara nel campo degli equipaggiamenti militari
). l'ho usata alle volte anche in montagna d'estate, a pelle, magari quando c'è il sole che picchia e non vuoi ustionarti le braccia. considerato gli anni che ha (e quindi la tecnologia a disposizione all'epoca) quel mix di cotone e sintetico non è per niente male
![]()
sperando di non sembrare poser...oggi mi è arrivato il regalo di compleanno e ho pensato di fare un po di esercizio...quindi indossata la barrack dress e preparato il fido l85 mi son messo a marciare.
ovvio questo non è in senso stretto materiale da softair...spero faccia comunque piacere ai ragazzi della delta company
![]()