Pagina 209 di 337 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    in vista dei futuri impegni esa, per aumentare la capacità di carico del mio msm spur, ho appena preso due side pouches molle e due utility pouches molle, tutte sempre facenti parte del sistema plmr della plat-a-tac.
    e le foto ?? dai non tenerci sulle spine.....almeno quelle di repertorio, finchè non ti arrivano...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    e le foto ?? dai non tenerci sulle spine.....almeno quelle di repertorio, finchè non ti arrivano...
    utility dpm

side pouch dpm

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

davvero belle, non sapevo che la platatac producesse roba in dpm, solo auscam (continentale e desert)...
    scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe l'msm spur? il materiale brit per me è arabo...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    davvero belle, non sapevo che la platatac producesse roba in dpm, solo auscam (continentale e desert)...
    scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe l'msm spur? il materiale brit per me è arabo...
    anel, la plat-a-tac produce alcuni suoi articoli anche in dpm e l'esclusiva la ha l'ebayshop assaultorderuk.
    msm spur è uno zaino 40l. con pals molle che può essere espanso con le pouches che ho ordinato oggi. in area recensioni del bsfc trovi anche il review che dinger ha fatto del suo...
    questo è il msm spur:

ho anche un bellissimo mapcase della plat-a-tac in dpm, che è realizzato appositamente per essere alloggiato nelle tasche cosciali dei pantaloni della s-95 e s-2000.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ho anche un bellissimo mapcase della plat-a-tac in dpm, che è realizzato appositamente per essere alloggiato nelle tasche cosciali dei pantaloni della s-95 e s-2000.
    cavolo tutto materiale splendido!! il map case me lo vado a cercare, sono senza e me lo fa pesare parecchio il mio coppio/cartografo....

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

bello zaino, ricorda molto il raid pack della eagle.
    ma è molto diffuso il materiale platatac tra i soldati britannici?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grande staffy, adesso siamo in due ad averlo! senti, quando hai tempo butta giù una foto del portamappa, interessava anche a me... che giudizio gli dai per quanto riguarda l'impermeabilità?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la serie "aftermarket di casa nostra", la defcon 5 ha scoperto il dpm e ha realizzato un "coso" tattico.. sicuramente è simile ad altra roba già presente sul mercato (quei nomi strani tipo mav, rav ecc)

di base viene venduto con 4 tasche portacaricatori tipo m16, 2 tasche per caricatori da pistola (penso), una tasca porta radio ed una sorta di utility (in primo paino nella terza foto) ed una sorta di portadocumenti (a lato dei caricatori per pistola). l'imbottitura è ricoperta da una sorta di rete (come lo schienale del patrol pack arktis, per capirci). in più ha uno strano cavetto d'acciaio che tiene insieme il tutto.. prezzi sui 200 euro circa, a quel che ho capito

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    di base viene venduto con 4 tasche portacaricatori tipo m16, 2 tasche per caricatori da pistola (penso), una tasca porta radio ed una sorta di utility (in primo paino nella terza foto) ed una sorta di portadocumenti (a lato dei caricatori per pistola). l'imbottitura è ricoperta da una sorta di rete (come lo schienale del patrol pack arktis, per capirci). in più ha uno strano cavetto d'acciaio che tiene insieme il tutto.. prezzi sui 200 euro circa, a quel che ho capito
    mah non mi dice nulla e x il prezzo come si dice da noi "na caccola"

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    mah non mi dice nulla e x il prezzo come si dice da noi "na caccola"
    l'ho segnalato solo a livello di "curiosità intellettuale"... e per additarlo al pubblico abominio

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.