ragazzi mi sono imbattuto in questo video..parla di un nuovo body armour e un nuovo elmetto..e' vecchia come notizia?
https://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/8115327.stm
il video integrale qui è nuovo, qui è stata solo postato uno screen shot del nuovo ba (guarda 3/4 pagine fa)
qualità del materiale e delle cuciture inferiore rispetto allo standard issue (se ti fai un giro su arrsepedia vedrai i commenti spietati dei militari circa la webtex), oltre che non ir reflective.
non che non vadano bene per il softair, ma se già devi spendere, meglio comprare una volta sola qualcosa di valido. in uk si dice "buy webtex, buy twice..."![]()
grazie...e per quanto riguarda le tasche...io uso anche la radio e nel tattico che voglio comprare dall'inghilterra ci sono solo 2 tasche porta caricatore 1 utility pouch 1 porta borraccia...dove la metto la radio?
...
io la vedo diversamente da dinger ma giungo alla stessa conclusione.
webtex per il sa va molto bene, ho il patrolpack e alcune tasche del plce, hanno un'ottima resistenza e anche in 24h non arriviamo a stressarli a sufficienza perchè cedano(per quanto riguarda la mia esperienza almeno).
però devo considerare un altro aspetto, prendendo un originale dagli uk avrai un originale spendendo meno di quanto non ti costerebbe prendere un webtex, quindi chi te lo fa fare?prendi l'originale oltremanica e via!!
mi spaventano le spese di spedizione e il cambio valuta...34£ quanto sono in euro?
...
ieri 20£ me le cambiava come circa 23,50€ se ti è di aiuto...ovviamente è approssimato![]()