Pagina 183 di 337 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ultime novita...10000 esemplari del nuovo elmetto sperimentale verranno distribuiti nei prossimi mesi...diversamente da quanto annunciato precedentemente l'mk7 e da considerarsi un derivato del mk.6 come mostra la foto e nella foto si puo vedere anche la nuova versione dell'osprey che verra distribuita a breve. in entrambi i casi dovrebbe comunque trattarsi di una misura stop-gap in attesa del pecoc (che dalle varie foto ha un ba a basso profilo e un elmetto mich)

l'articolo

foto del pecoc continentale attuale, con ba e webbing in pattern desert sperimentale ed elmetto tipo mich:

il ba della prima foto sembra avere un cumberbund o qualcosa di simile, personalmente penso che l'osprey sia molto piu bello, ma d'altra parte questi equipaggiamenti non devono essere belli, ma solo funzionare bene, se poi sono belli e un bene per i softgunners...
    Ultima modifica di linux; 25/06/2009 a 16:18

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

l'elmetto sembra carino..ma la nuova versione osprey è davvero bruttissima..almeno sembra..

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    l'elmetto sembra carino..ma la nuova versione osprey è davvero bruttissima..almeno sembra..
    e le tasche sembrano americaneggianti o tipo pointmangear...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

visto che di action non hanno proprio niente, ma sono solo un assieme di equip le posto qui, che ne dite?

plce(2 portacar doppie, 2 portaborraccia, 2 utility, hippo)
    arktis 1727
    trousers s95
    parka olandese(ok non è inglese ma è comodo da paura!)
    patrol pack
    damascus interceptor mx30-g

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

certo che se tengono quel pattern misto deser-verde, fa proprio tristezza...l'elmetto non è male, anche se resto affezionato al "funghetto" mk6

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    certo che se tengono quel pattern misto deser-verde, fa proprio tristezza...
    parecchio!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

gli webbing in quel contesto non mi piacciono ma la tonalita della nuova dpm mi garba assai...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    visto che di action non hanno proprio niente, ma sono solo un assieme di equip le posto qui, che ne dite?

plce(2 portacar doppie, 2 portaborraccia, 2 utility, hippo)
    arktis 1727
    trousers s95
    parka olandese(ok non è inglese ma è comodo da paura!)
    patrol pack
    damascus interceptor mx30-g
    avevo visto che avevi comprato il mini chest-rig sul mercatino ma francamente non riesco a capirne l'utilità.
    alla fine col solo plce come da te settato (6 tasche) ti porti dietro il mondo, avendo il pregio della zona toracica libera... con il mini chest-rig perdi questa prerogativa, aggiungendo spazio di carico che difficilmente sfrutterai (e nel caso sarai carico come una bestia)

p.s. hai provato a stringere al massimo le tasche? le portacaricatori mi sembrano un pò troppo "avanzate", magari uno spaziettino riesci a risparmiarlo. da piegato e indossato il cinturone risulta più "largo" che da steso.

p.s. altri due "hint": se è dotato di elastico all'estremità bassa come per le controparti britanniche, prova a rincalzare lo smock, è più comodo e risulta più "gradevole" alla vista. potresti poi dotare il bush hat di un cursorino per stringere il laccio. così facendo potresti evitare di farlo passare il laccio sotto la gola (che fa molto boy scout) lasciandolo invece bello strinto sulla nuca
    Ultima modifica di lorenzo19823; 25/06/2009 a 17:32

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    avevo visto che avevi comprato il mini chest-rig sul mercatino ma francamente non riesco a capirne l'utilità.
    alla fine col solo plce come da te settato (6 tasche) ti porti dietro il mondo, avendo il pregio della zona toracica libera... con il mini chest-rig perdi questa prerogativa, aggiungendo spazio di carico che difficilmente sfrutterai (e nel caso sarai carico come una bestia)

p.s. hai provato a stringere al massimo le tasche? le portacaricatori mi sembrano un pò troppo "avanzate", magari uno spaziettino riesci a risparmiarlo. da piegato e indossato il cinturone risulta più "largo" che da steso.

p.s. altri due "hint": se è dotato di elastico all'estremità bassa come per le controparti britanniche, prova a rincalzare lo smock, è più comodo e risulta più "gradevole" alla vista. potresti poi dotare il bush hat di un cursorino per stringere il laccio. così facendo potresti evitare di farlo passare il laccio sotto la gola (che fa molto boy scout) lasciandolo invece bello strinto sulla nuca
    vero il laccio del bush o di qualsiasi altro jungle va stretto dietro la nuca creando un effetto ventosa insegnamento dei miei compagni di squadra anchio prima lo mettevo come te....

la storia del webbing la devo provare lorenzo perchè anche a me cadono le tasche allo stesso modo di nikita risultando un pò scomode quando ti genufletti....

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    quello è un pezzo da museo!.... ha già passato un bel po di proprietari...
    senza manutenzione.... ma cosa mi dici mai.... è stagionato annata 2002/2003

se la mente non mi si è annebbiata.... dunque mi era stato commissionato in desert con un gb da torneo da un ex socio... poi dopo qualche mese tornò a me con un'aletta del guscio rotta... poi finì da saddafà... fu venduto e poi dopo un anno ritornò da saddafà....

pensa che in origine, tutta la carrozzeria esterna era stata assemblata
    con pezzi m16 che avevo nel cassetto dei ricambi.. o delle meraviglie come qualcuno lo chiama... un ciufile nato da un cassetto....

ueh... se hai la necessità di un check-up... te lo revisiono!

mi sto commuovendo... ma non ditelo... sono duro come un britonnnnn
    penso che da saddafà ci sia passato una sola volta?!l'ho preso nel dicembre 2004 ed è sempre rimasto in mio possesso e da li il box ha sempre funziato alla grande..l'ho aperto x ingrassarlo un mese fa...avete presente un gbox full metal?beh..le uniche cose "plasticose" sono gli o ring..manco il pistone..un ics in metallo..! poi ci sono affezionato..praticamente è stato il mio primo colt!e uno dei miei primi fucili! assieme al primo plce in od venduto prima di arruolarmi assieme ad una montagna di materiale brit...sigh sigh..

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.