Pagina 181 di 337 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

io non ho setup completi da portarvi per contribuire, ma metto certamente a disposizione i miei pantaloni artici pattern '68(ten dice che sono rari, io mi fido...), credo ten abbia il sopra e mettiamo su un bel setuppino artico molto old

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    a questo punto direi che potremmo veramente pensare di costituire un gruppo british army ra/ta & uksf reenactment...
    potremmo prendere uno stand a militalia (posso sentire cesare quanto ci farebbe pagare - comunque per spazi non commerciali il prezzo credo che sia "affordable") ed esporre loadouts, asg, accessori, ed altri pezzi delle nostre collezioni...
    con elementi come moretz, ten, kam, grigio, blackwatch, etc. potremmo esporre roba da salivazioni azzerate...
    io potrei occuparmi del settore "green option"...

che ne dite...?
    io ti appoggio in pieno...!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel pezzo da museo...!cavolo..da farci un pensierino se lo rimette in vendita..(piccolo ot:zio,pensa che a casa ho ancora un fucile preso da saddafà,un m16 che gli avevi lasciavo tu,desert,ormai la carrozzeria è stata distrutta,ma il box funziona ancora perfettamente...
    quello è un pezzo da museo!.... ha già passato un bel po di proprietari...
    senza manutenzione.... ma cosa mi dici mai.... è stagionato annata 2002/2003

se la mente non mi si è annebbiata.... dunque mi era stato commissionato in desert con un gb da torneo da un ex socio... poi dopo qualche mese tornò a me con un'aletta del guscio rotta... poi finì da saddafà... fu venduto e poi dopo un anno ritornò da saddafà....

pensa che in origine, tutta la carrozzeria esterna era stata assemblata
    con pezzi m16 che avevo nel cassetto dei ricambi.. o delle meraviglie come qualcuno lo chiama... un ciufile nato da un cassetto....

ueh... se hai la necessità di un check-up... te lo revisiono!

mi sto commuovendo... ma non ditelo... sono duro come un britonnnnn
    Ultima modifica di ziofester; 24/06/2009 a 23:47

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

della serie, appena mi faccio il diemaco ti spedisco il gearbox cinesotto e me lo lavori tu!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

io sto partendo con l'sfw!!! appena preso sul mercatino un m4 ca cqb, ci aggiungerò il prolungamento canna sfw (preso mesi fa da saddafà) e poi gli altri pezzi soliti (calcio, pad, grip large) il delta di mirà studierò qualcosa e poi una bella sprayata di dark brown!!!

qualcuno ha provato intanto i caricatori monofilari da 30 della star? sarei curioso, visto che nel mio club sembra che alcuni elementi li usino con i loro ak!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato intanto i caricatori monofilari da 30 della star? sarei curioso, visto che nel mio club sembra che alcuni elementi li usino con i loro ak!!
    cavoli non riuscirei mai a giocarci!! sono affetto da una grave forma di "faccio copertura a chi ne ha bisogno".
    però vi invidio per il senso tattico, il mio evidentemente è quello di un paracarro!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

originalmente inviato da staffy
    a questo punto direi che potremmo veramente pensare di costituire un gruppo british army ra/ta & uksf reenactment...
    potremmo prendere uno stand a militalia (posso sentire cesare quanto ci farebbe pagare - comunque per spazi non commerciali il prezzo credo che sia "affordable") ed esporre loadouts, asg, accessori, ed altri pezzi delle nostre collezioni...
    con elementi come moretz, ten, kam, grigio, blackwatch, etc. potremmo esporre roba da salivazioni azzerate...
    io potrei occuparmi del settore "green option"...

che ne dite...?

mi sembra un'idea grandiosa

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@nikita: tornando alla patch dei 28 ghurka topi.... adesso faccio un poco di marketing.... nelle prossime settimane posto foto da varie angolazioni (così il desiderio lievita)... poi magari la piazzo nel mercatino ad un prezzo pooooco politico.... (bastard inside)

chissà a fine anno mi ci compro un l86 ics

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

della serie, appena mi faccio il diemaco ti spedisco il gearbox cinesotto e me lo lavori tu!
    prepara l'assegno in bianco

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    a proposito.. l'altro giorno, bucato dpm..

notare le tropical vecchio tipo.. ed in verità, in verità vi dico: beati i "piccoletti", perchè tra un paio di giorni potranno godere sul mercatino
    beati piccoletti, bene!!!
    spero di avere qualcosa da parte sulla ppay e che ce ne sia una che mi vada bene!!
    adesso vado a fare la prima prova dell'esame!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.