io non ho setup completi da portarvi per contribuire, ma metto certamente a disposizione i miei pantaloni artici pattern '68(ten dice che sono rari, io mi fido...), credo ten abbia il sopra e mettiamo su un bel setuppino artico molto old
io non ho setup completi da portarvi per contribuire, ma metto certamente a disposizione i miei pantaloni artici pattern '68(ten dice che sono rari, io mi fido...), credo ten abbia il sopra e mettiamo su un bel setuppino artico molto old
quello è un pezzo da museo!bel pezzo da museo...!cavolo..da farci un pensierino se lo rimette in vendita..(piccolo ot:zio,pensa che a casa ho ancora un fucile preso da saddafà,un m16 che gli avevi lasciavo tu,desert,ormai la carrozzeria è stata distrutta,ma il box funziona ancora perfettamente....... ha già passato un bel po di proprietari...
senza manutenzione.... ma cosa mi dici mai.... è stagionato annata 2002/2003
se la mente non mi si è annebbiata.... dunque mi era stato commissionato in desert con un gb da torneo da un ex socio... poi dopo qualche mese tornò a me con un'aletta del guscio rotta... poi finì da saddafà... fu venduto e poi dopo un anno ritornò da saddafà....
pensa che in origine, tutta la carrozzeria esterna era stata assemblata
con pezzi m16 che avevo nel cassetto dei ricambi.. o delle meraviglie come qualcuno lo chiama... un ciufile nato da un cassetto....
ueh... se hai la necessità di un check-up... te lo revisiono!
mi sto commuovendo... ma non ditelo... sono duro come un britonnnnn
Ultima modifica di ziofester; 24/06/2009 a 23:47
della serie, appena mi faccio il diemaco ti spedisco il gearbox cinesotto e me lo lavori tu!![]()
io sto partendo con l'sfw!!! appena preso sul mercatino un m4 ca cqb, ci aggiungerò il prolungamento canna sfw (preso mesi fa da saddafà) e poi gli altri pezzi soliti (calcio, pad, grip large) il delta di mirà studierò qualcosa e poi una bella sprayata di dark brown!!!
qualcuno ha provato intanto i caricatori monofilari da 30 della star? sarei curioso, visto che nel mio club sembra che alcuni elementi li usino con i loro ak!!
originalmente inviato da staffy![]()
a questo punto direi che potremmo veramente pensare di costituire un gruppo british army ra/ta & uksf reenactment...
potremmo prendere uno stand a militalia (posso sentire cesare quanto ci farebbe pagare - comunque per spazi non commerciali il prezzo credo che sia "affordable") ed esporre loadouts, asg, accessori, ed altri pezzi delle nostre collezioni...
con elementi come moretz, ten, kam, grigio, blackwatch, etc. potremmo esporre roba da salivazioni azzerate...
io potrei occuparmi del settore "green option"...
che ne dite...?
mi sembra un'idea grandiosa
@nikita: tornando alla patch dei 28 ghurka topi.... adesso faccio un poco di marketing.... nelle prossime settimane posto foto da varie angolazioni (così il desiderio lievita)... poi magari la piazzo nel mercatino ad un prezzo pooooco politico....(bastard inside)
chissà a fine anno mi ci compro un l86 ics![]()
prepara l'assegno in biancodella serie, appena mi faccio il diemaco ti spedisco il gearbox cinesotto e me lo lavori tu!![]()
![]()