Pagina 177 di 337 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    dovrebbe potreggere solo da scheggie a bassa velocita, oramai pero verra sostituito dal mich americano che e risultato essere superiore al mk.7 presentato dalla np (che era esteticamente identico all'mich)...
    si il venditore specificava che era un elmetto in fase di dismissione, provvederò in futuro a trovare un mich, da accompagnare ad un set up ad hoc!

buona info linux, non sapevo del discorso dell'mk7!
    se non erro pure il mio eod è prodotto dalla np...anche i mk6? (devo vedere nel mio...anzi..se a qualcuno interessa scambiarlo...cerco un tg. m, il mio è tg. l)

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    si il venditore specificava che era un elmetto in fase di dismissione, provvederò in futuro a trovare un mich, da accompagnare ad un set up ad hoc!

buona info linux, non sapevo del discorso dell'mk7!
    se non erro pure il mio eod è prodotto dalla np...anche i mk6?
    l'np aerospace e da moltissimi anni fornitore ufficiale dell'mod di elmetti protettivi e inserti balistici per i giubetti antiproiettile e antischeggia.

per una delle ramificazioni del programma pecoc e stato avviata la sostituzione dell'mk.6 e mk.6a. la np ha proposto un elmetto molto simile all'mich, che e stato denominato temporaneamente mk.7. la british aerospace nel frattempo ha pero acquistato uno dei fornitori di mich del pentagono, che a sua volta ha presentato il suo elmetto, che sembra sia risultato superiore al modello inglese.

sembra che sia ancora da stabilire quali modifiche il mod vuole apportare, tra cui i paraorecchie tipo mich o ibh etc...

gia i cp della mp hanno incominciato ad usare questi mich.

ad oggi la mp e forse la branca delle forze armate che distribuisce il materiale piu innovativo ai tutti i suoi soldati. sono stati tra i primi a ricevere le l117a2, i mich, gli l119a1 cqb etc...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domenica mattina da malati...

s-sf10 cover
    massima ammirazione e smisurata invidia veramente complimenti, penso che la tua collezione sia praticamente unica in italia

Spina L'avatar di Royal
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

mi è appena arrivato il plce è arrivato cosi in fretta che quando ho aperto il pacco mi è arrivata una folata di aria britannica presto postero le foto con il set-up migliorato

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

e bravo sam...10 e lode!

ultimo acquisto!!!
    ce l'ho fatta...e qui penso di completare il set up

uksf - sas - sbs - counter terrorism helmet chiamato "bump hat"

sono le foto tratte direttamente da e-bay. appena mi arriva ne posto di fatte da me!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sto vedendo quale elmetto prendere, se un mich replica o un ibh replica, per un setup piu moderno...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

considerando che l'ibh a quanto mi risulti è una "esclusiva" dei seals, ti consiglio un mich,alla fine ogni tanto salta fuori qualche brit che lo indossa. =)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

https://cgi.ebay.co.uk/british-army-...3%3a4|294%3a50
    eccone qua uno uguale ma og, spero di nn aver rovinato l'esclusiva di moretz!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che sia utilizzato anche dalle sas australiane.
    in un loro video c'è un elmetto simile se non uguale (magari era un mich 2001, che ha un profilo quasi identico).

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

sto toccando delle punte di fanatismo da manicomio... siccome si vedeva bene nelle foto sulle tsodilo hills in botswana (sapete bene tutti di quali foto sto parlando... ), me la sono dovuta comprare...

https://www.trademarklondon.com/prod...8.html?sno=298

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.