sull'osprey ho una admin con lo stesso identico disegno-dimensioni e gia la trova un po piccola per le cose che dovrebbe contenere (cartine, penne, cellulare, torcia ecc.) una piu piccola ci andrebbe solo per fare scena e poco piu...
sono ancora indeciso tra la replica del chest stike e del plate carrier strike...
io ho il chest della blackhawk e mi ci trovo molto bene, a differenza del plate ha più capacità di carico ma allo stesso tempo scarica ottimamente il peso anche se a vederlo non si direbbe...![]()
Ultima modifica di -WALL-; 16/06/2009 a 14:00
eddie, io toglierei quell'admin... lascia le pals superiori vuote o al limite ficcaci un paio di cyalume alla grezza...
certo che una bella serpa...![]()
direi che gia fa un impressione migliore (almeno a me)...
la serpa nn me gusta tanto per ora...e l'admin vorrei tenerla...al momento..chissa + in la che nn si aggiungano p226 full metal e serpa nera..
ps avete idea di come possa fissare la utility dpm e la prr pouch in maniera diversa??
ballo grazie x quei pezzettini di sniper tape!! lo rendono ancora + figo..
mooolto meglio così per me, la prr sullo spallaccio starebbe anche meglio, ma ti precluderebbe la possibilità di mettere lo zaino ecc... nell'insieme così è un ottimo compromesso
già meglio!comunque vedo che anche staffy è d'accordo con me sull'admin (non ce l'ho nemmeno io sul chest :d )
ti dirò, di estetica la admin è simpatica in generale, è che non mi ci è mai stato una mazza dentro!!
molto più utile una utility orizzontale piatta, che almeno contiene qualcosa di utile!!