io dopo averlo messo sul plce ho passato il laccino che ha in fondo intorno alla gamba e mi sta fermo e non dà noia
linux comè che lo attaccaqvi all' osprey
mhhh mi sembran soluzioni non proprio ideali... una bel set di utility è secondo me preferibile, più comodo e versatile, a patto di non doversi portar dietro roba veramente ingombrante![]()
certo per le partite della domenica un set utility è da preferire sempre ma per le giocate più lunghe penso sia comodo avere una tasca cosi grande dove metterci un sacco di cose
ha i suoi pro e contro. per la mia esperienza se proprio non è necessario portarsi dietro roba veramente ingombrante le utility son da preferireo sennò meno tasche (già con 3 utility porti tanta roba) e zainetto. son sempre stato contrario alle tasconi grosse e pesanti :d
io domenica l' ho messa più per smania di indossarla che per necessità l' ho usata più come raccogli caricatori che altrol' ho presa anche perchè al negozio di military vicio a casa mia in dpm avevano o questa o delle tasche web-tex ma non è che mi convincevano molto misà che dovro guardare sulla baia.
e possibile fissare la tasca all'osprey nello stesso modo del plce vest, parendo la clip e portando il passante in tessuto a fien corsa e arrotolarlo e poi agganciare i fastex a quelli presenti sul vest...
il fatto e che sul plce ho solo due tasche utility disponibili, dato che uno slot e occupato dalla tasca first aid plce90 e quindi ho la neccessita di una tasca supplementare...