moretz, complimenti, la tua cura del dettaglio è veramente maniacale.. quasi da ricovero
![]()
moretz, complimenti, la tua cura del dettaglio è veramente maniacale.. quasi da ricovero
![]()
da bon!! complimenti davvero!!![]()
bel set moretz, tutti questi rare items, slurp!
vogliamo vedere anche il setup completo indossato!![]()
ricordo ancora le foto...le imbracature erano bellissime..e sto cinturone che hai preso è fantastico.
e finalmente sono arrivati gli ultimi 3 pezzi..
presi direttamente da uno dei fornitori del mod, in particolare produce parte dell'equipaggiamento per le unità so19 (e "altri" team crw)
nico 9 flash bang.
granata in dotazione alle unità so19 (presumo anche alla maggioranza dei team per crw). da addestramento ovviamente, meccanicamente funziona ed è completa. peso reale, adesso è incartata, da scartata è la classica bang con i buchi etc etc...praticamente è "svuotata"
guanti dotazione sas crw, pelle e cuoio trattati flame retardant. molto comodi e leggeri.
cover, s-sf10 flame retardant, non ho la maschera qui per "indossarlo"...
tutto materiale nuovo di pacca, imbustato e con etichette di produzione e norme en bla bla bla all'interno!
direi che con questi ho finito il set up!!
stavo facendo il giro dei siti dei produttori di materiale issued e ho notato che la bcb ltd. ha rinnovato il suo sito aggiungendo del materiale, ha una produzione propria e fa da intermediaro per aziende straniere che forniscono al mod (camelbak etc.).
ho notato che producono anche il vest (che in realta e un body armour), che si e visto ultimamente in dotazione agli equipaggi della joint helicopter force. si tratta di un vest concepito per accogliere le protezioni dell'osprey ed e dotato di una maniglia a sgancio rapido. il vest all'apparenza e simile a quello della warriorwebbing...nella foto si vede anche una ubacs che e praticamente identica al modello issued ma che non e stata adottata.
il secondo vest che ho notato, mi sembra che sia quello postato da moretz (crw) o comunque un derivato.
![]()
Ultima modifica di moretz; 11/06/2009 a 20:59