Pagina 167 di 337 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moretz, complimenti, la tua cura del dettaglio è veramente maniacale .. quasi da ricovero

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

da bon!! complimenti davvero!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel set moretz, tutti questi rare items, slurp!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    bel set moretz, tutti questi rare items, slurp!
    grazie a tutti...la malattia in me non ha limite (ma mi sembra di essere in vostra ottima compagnia...)
    appena arrivano gli ultimi tre acquisti li posto...e son un bel paio di chicche da fanatici del crw!!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

vogliamo vedere anche il setup completo indossato!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    vogliamo vedere anche il setup completo indossato!
    quello che avevo postato un pò di tempo fa era una prova...appena arrivano gli ultimi pezzi faccio le foto in assetto completo, con caricatori e tutte i vari ammenicoli nel vest...!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ricordo ancora le foto...le imbracature erano bellissime..e sto cinturone che hai preso è fantastico.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

e finalmente sono arrivati gli ultimi 3 pezzi..
    presi direttamente da uno dei fornitori del mod, in particolare produce parte dell'equipaggiamento per le unità so19 (e "altri" team crw)

nico 9 flash bang.
    granata in dotazione alle unità so19 (presumo anche alla maggioranza dei team per crw). da addestramento ovviamente, meccanicamente funziona ed è completa. peso reale, adesso è incartata, da scartata è la classica bang con i buchi etc etc...praticamente è "svuotata"

guanti dotazione sas crw, pelle e cuoio trattati flame retardant. molto comodi e leggeri.

cover, s-sf10 flame retardant, non ho la maschera qui per "indossarlo"...

tutto materiale nuovo di pacca, imbustato e con etichette di produzione e norme en bla bla bla all'interno!

direi che con questi ho finito il set up!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

stavo facendo il giro dei siti dei produttori di materiale issued e ho notato che la bcb ltd. ha rinnovato il suo sito aggiungendo del materiale, ha una produzione propria e fa da intermediaro per aziende straniere che forniscono al mod (camelbak etc.).

ho notato che producono anche il vest (che in realta e un body armour), che si e visto ultimamente in dotazione agli equipaggi della joint helicopter force. si tratta di un vest concepito per accogliere le protezioni dell'osprey ed e dotato di una maniglia a sgancio rapido. il vest all'apparenza e simile a quello della warriorwebbing...nella foto si vede anche una ubacs che e praticamente identica al modello issued ma che non e stata adottata.

il secondo vest che ho notato, mi sembra che sia quello postato da moretz (crw) o comunque un derivato.

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    stavo facendo il giro dei siti dei produttori di materiale issued e ho notato che la bcb ltd. ha rinnovato il suo sito aggiungendo del materiale, ha una produzione propria e fa da intermediaro per aziende straniere che forniscono al mod (camelbak etc.).

ho notato che producono anche il vest (che in realta e un body armour), che si e visto ultimamente in dotazione agli equipaggi della joint helicopter force. si tratta di un vest concepito per accogliere le protezioni dell'osprey ed e dotato di una maniglia a sgancio rapido. il vest all'apparenza e simile a quello della warriorwebbing...nella foto si vede anche una ubacs che e praticamente identica al modello issued ma che non e stata adottata.

il secondo vest che ho notato, mi sembra che sia quello postato da moretz (crw) o comunque un derivato.
    ti confermo che è quello...con alcune delle tasche che ho pure io.
    in alto a dx tasca "sarbe", e varie portacaricatori.
    non sapevo che era questa la ditta produttrice...
    molto interessante il desert..

non lo dovevo vedere questo sito.....
    Ultima modifica di moretz; 11/06/2009 a 20:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.