invece mi fate vedere bene come sono ste fasce per stringere la prr pouch?
cosi vedo i materiali da utilizzare...e comincio a spiegare il progetto alla nonna del bsfc![]()
eddie sono fascette di cordura nera con fastex...niente d +....
lorenzo è comoda perchè ingombra praticamente come una mag pouch, così da sdraiati non si soffre tr
il portatocia meglio nero, od solo e fosse disponibile nella stessa identica tonalita dell'l85...
il portatorcia a destra e piu semplice, mentre l'altro e piu complicato, credo che alla fine prevaranno le scelte personali...
quello a sinistra mi pare che abbia l'inclinazione variabile,se la differenza di prezzo non è troppa (ne vale la pena insomma) prenderei quello (più per comodità che per altro,non si sa mai...). =)
il prezzo non è un problema, stanno sui 5 euro entrambi!! aggiudicato nero! mi fido del consiglio di linux, e anche del tuo anel..
pattern sperimentali olandesi (per sostituire la dpm):
quello in fondo a sinistra e derivato dal pattern tropicale olandese che da tempo ha sostituito la dpm nelle jungle (esempio sotto):
metto la notizia, perche la sostituzione della dpm olandese porterebbe sul mercato ancora piu materiale dpm di questa provenienza, e ho visto che e molto apprezzato dai softgunner...
si si sapeva da un po, e la hp identica a quella prodotta dalla john inglis durante la 2gm in canada e adottata come pistol no.9 mk.1 (leggerete di piu nella guida sulle pistole...) con mirino a tangente, che quasi non e stato usato e sostituito durante la produzione...
bella si, ma il prezzo non e che sia esaltante (specie per una pistola in plastica, senza possibilita di reperire parti di ricambio) e meglio ripiegare su una sig 226...
Ultima modifica di linux; 06/06/2009 a 21:07