ballo !!! il rav lo hai preso da khm ??
a livello informativo..la mia p226 già nn funge + !!!!meno male, tanto l'ho presa solo x foto..dammi info sul rav che lo ordino!!!
ballo !!! il rav lo hai preso da khm ??
a livello informativo..la mia p226 già nn funge + !!!!meno male, tanto l'ho presa solo x foto..dammi info sul rav che lo ordino!!!
bargain del giorno... bella usata e realistica come piace a me...
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...m=350200918792
il rav e la pcu li ho presi da ebaybanneb, sembra fatto abbastanza bene questo rav, penso che sostituirà quel mio famoso plate carrier od
la sig mi sta piacendo troppo, l'unica cosa che non mi piace è la scritta "6 mm para" ma tanto non fa troppa differenza, anzi può essere utile in caso di controlli sul campo da parte delle forze dell'ordine
mi hanno detto che li da loro fanno il programma tetra per la entro squadra e il progetto soldato futuro ho provato ha chiedere del apparato bowman e non mi hanno saputo dire nulla.....
cosa diavolo ho nell'armadio?
avete idea di cosa sia e di che periodo sia? all'interno delle tasche si legge uno sbiadito mark iii mentre sulla cintura c'è un 2...
![]()
questo è un lavoro per super ten!
sembrano le vecchissime tasche porta car , ad occhio oserei dire wwi o wwii
direi che si tratta del modello antecedente al pattern 37, comparso tra le due guerre e usato anche dalle truppe coloniali durante la guerra per sopperire alle carenze quantitative del p37...