Pagina 155 di 337 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

esatto staffy...salvagente!!
    foto dell'abseil harness...altro oggettino di difficile reperiblità..

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

moretz, vedo che te si un lest, ci si vede domenica o dai darkhawk?

è provabile che ci siamo già visti prima, io sono dei broken arrow, magari al colombia 08 oppure all'epoca dell'european strike...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    beh, ho un 5 minuti così posto il primo vest..
    vest in dotazione agli sbs in operazioni mct (maritime counter terrorism)..in attesa di postare sabato il set up completo di suit, abseil harness, s10 etc etc..

il corpetto centrale è nuovo di pacca, le tasche più o meno usate, ma in perfette condizioni,sono 15.
    si attaccano al corpetto tramite velcro e bottoni a pressione, con l'aggiunta di fastex per quelle più grandi.nonostante sia una extra large stretto quasi al massimo sta perfetto a me che solitamente porto una 104. ho fatto delle foto sbrigative, prossimamene cercherò di fare una reensione assieme alle prc.
    le tasche sono:
    1 buttpack - porta maschera (non in foto)
    2 portacaricatori "per small arms 9mm"
    2 portacaricatori "hk 9 mm"
    1 porta mp5 a3 sd (etichetta in foto)
    1 leg hoslter for 9mm
    3 utility (small and medium9
    1 sabre tacbe
    1 shotgun 15 shell pouch
    1 suit inflation (muta da sub??)
    1 bottle (cancellata l'etichetta) presumo per una bombola ossigeno per gonfiare i canotti\giubetti salvataggio
    1 flashbang pouch
    1 tasca indefinibile - fore per portare bottiglia d'acqua o simili.

il vest ha due fasce che scorrono lateralmente dietro e spuntano sulle spalle per le manette stile "fascette elettricista"(mi sfugge il nome)...ed una tasca fissa dietro pper la radio.
    che ne dite?
    mitttico moretz...ben tornato...dai che ti vogliamo l'anno prossimo a wsn..bello il tattico sbs, un certo sidni ci vah in giro da un paio di fiere...non male robustissimo.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    ma le clansman su che frequenza lavorano??? mi sembrava di ricordare che non fossero compatibili con i vhs civili
    le frequenze sono le seguenti:

prc319 (la radio per le sf): 1.5-40 mhz (50 watt)
    prc349: 1° versione (0.25 watt) 37-46.975 2° versione (2 watt) 30-76 mhz
    prc351/352 (radio di plotone): 30-75.975 mhz (351: 4 watt; 352: 20 watt)
    prc353 (veicolare): 30-75.675 mhz (50 watt)
    prc320 (radio di compagnia): 2-29.9999 mhz (3-30 watt selezionabili)

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

operatore sbs in tenuta da mct.
    (un pò approssimativo perchè a casa qui mi mancano due tre pezzi tipo il raf rescue knife..e lasciate perdere l'ingresso di casa..)

tuta: anson ignifug kermel suit
    vest:mct assalut vest
    maschera s10 con lenti antiflash (purtroppo non è una sf) e non avevo collegato il micofono serie clansman.
    mk6 eod helmet (non ancora trovato uno della serie ac)
    imbragaura abseil harness della gq uk ltd
    in fondina browning (manca la 226...da prendere)
    hk mp 5 (appena preso,versione j da sistemare in versione inglese)
    il vest era vuoto...ero senza anfibi..e mi manca il body armour, anche quello appena preso dalla baia uk, in arrivo (ex mod-police)

@kam:sicuramente per la wsn!!!se lo prendevo da sid##i dovevo fare un mutuo oltre a quello ch ho già...già sulla baia è stata "espansiva" la spesa..
    @trave: purtroppo fino al 18 sono impegnato,e per la colombia.....non me lo ricordare che quando ho saputo le date ne ho tirate tante ed ero impegnato..
    Ultima modifica di moretz; 08/05/2009 a 19:44

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moretz........

mike
    india
    november
    charlie
    hotel
    india
    alfa

se traduci il fonetico, otterrai la prima espressione che mi è scappata quando ho visto il tuo asset veramente spettacolare !!
    sapevo che correvi dietro agli equipaggiamenti speciali "professionali", ma vederli tutti insieme in una botta sola.. fa tutta un'altra impressione

ancora complimenti

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

moretz, lo sai che adesso dovrai nascondere la tua identità e il tuo indirizzo perchè ogni sas-fan cercherà di portarti via quel magnifico setup, vero??

i miei complimenti!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il setup mct e molto meno raro di quello usato comunemente dal sas per le operazioni antiterrorismo, dato che il fleet protection group (unita mista rn/rm) dal 2001 ha il ruolo di sostituto del sbs in vari ruoli tra cui anche l'antiterrorismo (oggi fa parte dell'addestramento) lo ha comunemente in dotazione (anche se non viene usato per tutti i ruoli del reparto), e si e potuto vedere indosso a personale del fpgrm impiegato nella lotta alla droga nei caraibi e nello stretto della manica e nella lotta alla pirateria nell'oceano indiano...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissimo setup moretz, complimentoni!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il setup mct e molto meno raro di quello usato comunemente dal sas per le operazioni antiterrorismo, dato che il fleet protection group (unita mista rn/rm) dal 2001 ha il ruolo di sostituto del sbs in vari ruoli tra cui anche l'antiterrorismo (oggi fa parte dell'addestramento) lo ha comunemente in dotazione (anche se non viene usato per tutti i ruoli del reparto), e si e potuto vedere indosso a personale del fpgrm impiegato nella lotta alla droga nei caraibi e nello stretto della manica e nella lotta alla pirateria nell'oceano indiano...
    sarà.. però non penso che ce ne siano tanti in circolazione quanto all'equipaggiamento originale antiterrorismo del sas.. già il reparto è piccolo, poi (se ricordo giusto) presta servizio uno squadrone per volta.. in più "qualcuno" deve riuscire a far sparire dei pezzi di equipaggiamento (non è come finita la naja, che ti fan portare a casa un tot di roba ).. ci credo che si tratta di roba rarissima (indi costosissima), su cui, peraltro, prendere "sole" dev'essere un attimo. anche perchè magari i produttori non mettono sù la loro bella targhetta

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.