dannazione voglio la prr pouch!!!!
trave come t vanno le tasche? a me hanno fatto subito antpatia...
stavo pensando infatti ad una medical, magari mk1 per fare contorno con tutto il resto (osprey e tasche sono mk1 infatti).
adesso con calma vedo e tengo d'occhio ebay ed il mercatino...
quest'osprey e gli accessori hanno una lunga storia:
il bowman per cominciare lo vidi in foto addosso a stampella del gruppo aquila e me ne innamorai (no, non di stampy) spendendo la folle cifra di 40€ in fiera per comprarlo (cronologicamente è il mio primo pezzo inglese)
l'osprey mi sono dannato per trovarlo ed alla fine lo comperai da sierra alfa (squaddiekit sbagliò la taglia e mi ritrovai con un 190/120)
le portacaricatori vengono da sam fisher, che tralatro se vi ricordate segnalò a suo tempo un tipo che vendeva a 25 dolla spedite quelle prr pouch in dpm...
il grado viene da sidoni, preso a novegro, i guanti li ho presi dopo aver provato quelli di giorgio dei pathfinder ed il telino per l'mk6 lo ho preso da tenmich.
il mondo è piccolo eh?
sono talmente scomode ed odiose che le adoro!
in verità non sono così male... certo nulla sarà mai come le tasche portacaricatori col velcro tipo le bhi o simili, ma gli spanish tab sono spassosi.
tanto l'osprey è più fighetteria che utilizzo vero...quindi posso anche essere un pelo scomodo, tanto lo userò si e no in urbano o in altre rare occasioni per provare la spezzata.
edit: mi manca il fregio per il basco (dai buchi per il fregio lo riconduco alle coldstream guards)... ho guardato per le grenadier guards ma hanno solo quello in stoffa di fregio? o è meglio che recuperi il suo fregio orignale?
Ultima modifica di Trave; 21/04/2009 a 22:18
verga (che non è un utente di sam.. ma uno scrittore siciliano) scriveva "la roba vecchia muore a casa del pazzo".. direi che tra noi non ce n'è uno solo sano di mente, presi come siamo a correre dietro a tutto sto materiale.
come giustamente notavi, le volte in cui ci si riesce ad incontrare nascono le idee (e le invidie) più strane.. riguardo a giorgio dei pathfinders.. di recente ha cercato di comprare (ovviamente su ebay) una rete mimetica per carroarmato da 60 metri quadri (dicesi sessanta metri quadri... un bilocale) cosa lo ha fermato? beh.. non spedivano in italia
![]()