confermo anche se a mè la prima ondata, desert è arrivata direttamente dalla pointman, la seconda ondata, ho preso il set completo continentale, ordinato sul sito, arrivato dalla allegra e pacifica thailandia.
comunque a differenze di mezzo tono nel pattern, chi ama il british, dovrebbe essere abituato, basta guardare il sas ventaile sotto al osprey..ne ò 3 e sono tutti diversi.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
addirittura lo speed-loader nelle pals davanti...
questa è cura dei dettagli...![]()
al mommento non ho una configurazione, smonto le tasche tutte le volte, dato che ho notato che se lascio le tasche montate per troppo tempo queste esercitano troppa pressione sulle pals che poi tendono a scucirsi...
vendimi la prr pouch!!!! bellissimo..certo una bella p226 tra le pals sarebbe n'altra cosa..ieri io e mavors abbiamo perso 2 osprey..ognuno 20 sterle..peccato..
bellissimo dovreste creare un topic solo per gli osprey :d
cavolo lorenzo, complimentianche se con tutta sta pioggia, in piemonte il deserto non anfdrà di moda prima di un paio d'anni
(vocina del grillo parlante: "e allora perchè neppure un mese fa ti sei comprato vest e camel in dpm desert?"
maledetti insetti saccenti.. )
un po' ot.. ma tu alla hic ci sei? diamine, sei praticamente di casa..![]()
venduti in tempo di record!!!!
forza lolito riprendi a giocare!!