sam sono nella tua stessa situazione, 180/104 credo sia l'unica , escludi dal principio il 120
sam sono nella tua stessa situazione, 180/104 credo sia l'unica , escludi dal principio il 120
sul primo e sul terzo punto ti do ragione al 100%... che ci vuoi fare.. a scuola ho studiato francese, ho fatto qualcosa privatamente per l'inglese ma senza grossi risultati, come hai ben potuto leggerecapite adesso perchè l'idea di un corso di sopravvivenza tenuto solo in inglese da un ex sas mi preoccupa parecchio? dovrei cominciare a sopravvivere all'ignoranza della lingua
il parquet è un pattern forse più vecchio di quello della tropical, direi fine anni '50. grazie al cielo a quel tempo non esisteva il laminato plastico ed è puro legno (mia nonna sì che aveva stile)
sta già sbavando per gli l85 ics.. .. ti sbagli..sto già mettendo i soldi da parte. ho deciso di prenderlo se riesco, visto che cmq la cifra per me è parecchio impegnativa!
guarda eddie secondo me fai benissimo... dalle prime impressioni di ziofester sembrerebbe essere l'l85 definitivo che manderà in pensione gli altri modelli... e poi è un a2, e visto che ti sei fatto il setup ammodo è la ciliegina sulla torta :d
manca solo la ciligina sul portafoglio!!!
ps, caro lolito notizia dello zio?
pps, ho trovato le tasche x l'osprey..poi te le mostro!
e mentre voi sbavate (giustamente, peraltro) dietro l'ultima novità, io continuo a togliere roba dalla naftalina..
dall'altro verso il basso:
capello versione ulster
espressione non particolarmente sveglia
combat jacket dpm 68
panta tipo arctic (metà anni '80)
webbing '58 completo di large pack (cemo)
elmetto mk v con copertura in juta, retina e pezzi di juta sparsi (e policromi)
assetto "se ne becco uno overjoule, lo sistemo io.."
berretto artico
smock falklands
webbing '58 (cefo)
panta arctic
m-72
sì... lo so... sono old![]()
terribilmente tosto!!
bravo ten, ti invidio l'm72, me ne dovrò costruire uno o comprarlo in qualche fiera!!!
adesso che vedo, mi torna in mente che devo ancora "montare" il webbing "58
gran bel setup!!! un l1a1 e sei a posto :d hai già pensato a qualche personalizazzione magari prendendo spunto da qualche foto?