eh eh meglio non scendere in dettagli...
ecco, non sarebbe male ottenere l'autografo sul libro del personaggio in questione (la sua e quella di un certo mr. c.p.)
vabbè, fine ot.
per l'autografo di cassie non ci sarebbero problemi, per quello di billy-boy la vedo più dura... ormai è un'autentica personalità...
mi ricordo i tempi in cui abbiamo bevuto insieme al bricklayer arm's di canning town, o al queen accanto al mercato coperto di green street...
che memorie...!!!
da nuovo è parecchio lungo, quindi i soldati stringono lo smock in base alle loro esigenze poi tagliano l'eccesso di elastico, altrimenti sarebbe di intralcio in fase operativa.@ziofester: ma anche nel tuo l'elastico inferiore è molto più corto dell'orlo? e' un'impresa tirarlo per stringere il bordo inferiore...
a volte tagliano pure le stringhe degli anfibi...
sui miei smock non ho problemi con gli elastici lunghi, dato che vengono sempre ripiegati e quindi l'elastico va a trovarsi all'interno della piega e non intralcia. in un jacket invece possono essere d'intralcio, anche se non e che il jacket vada poi stretto piu di tanto...
lo immaginavo...
l'ex proprietario del mio allora doveva averlo accorciato ben bene l'elastico perché m'ha fatto sudare sette camicie per estrarlocmq adesso ho fatto due nodi, vediamo se è troppo stretto rincalzandolo.
thanks
oilà!!!
finalmente oggi mi è arrivato l'osprey...così c'è l'ho anchio
...e anche un mich replica per il look da sfsg o da sas in incognito tra gli yankee
sono ancora in attesa del webbing 58 però...