Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

molto belle le foto grigio
    beh intanto volevo dire che essendo ancora alla ricerca di un'osprey della mia misura visto che l'avevo vinto ma mi han rimborsato,ho ancora digitato sulla sabbia della baya "osprey armour" e oltre a trovarne uno della mia misura ma dal costo spropositato x le mie tasche ho trovato qualcosina di interessante...blackhawk plate carrier in desert...dopo vari ripensamenti sul possibile innalzamento dell'asta ho piazzato l'offerta......spero di resistere per vincerlo!!!...magari trovo la patch che aveva harry nn si sa mai!!!
    ps oggi è arrivato il completo windproof...i pantaloni sono davvero nuovi,lo smock ha solo una macchia che si vede poco su una tasca pettorale...sembra acqua sporca e inoltre il venditore ha tolto le union jack e una patch che vedendo i punti di cucito lasciati la forma della patch era chiaramente triangolare con un vertice all'insù

ps2 ultimamente (sempre babbay) stavano circolando diversi para helmet nuovi,forse c'è nè ancora qualcuno
    Ultima modifica di Ballo; 02/12/2008 a 00:05

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    il venditore ha tolto le union jack e una patch che vedendo i punti di cucito lasciati la forma della patch era chiaramente triangolare con un vertice all'insù
    se dai un'occhiata sul mercatino, di patch inglesi triangolari ne trovi almeno un paio... e non dico altro per non incorrere in sanzioni

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    se dai un'occhiata sul mercatino, di patch inglesi triangolari ne trovi almeno un paio... e non dico altro per non incorrere in sanzioni
    understood

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.